
WEXNER RIMARRÀ IN MUTANDE? – IL FONDATORE DI “VICTORIA’S SECRET” STA PENSANDO DI VENDERE LO STORICO MARCHIO: IL 13,24% DELLA CASA MADRE “L BRANDS” POTREBBE FRUTTARGLI 860 MILIONI DI DOLLARI - PERCHÉ LO FA? DA UN PO’ DI TEMPO, TRA #METOO E BODY-POSITIVITY, LE CHIAPPE PAILLETTATE DEGLI ANGELI NON TIRANO PIÙ COME UNA VOLTA. E POI CI SONO I SUOI LEGAMI CON EPSTEIN… – VIDEO
Carlotta Scozzari per “Business Insider Italia”
Il miliardario americano Leslie Wexner potrebbe fare un passo indietro da ceo di L Brands, gruppo quotato a Wall Street che opera principalmente col marchio Victoria’s Secret. Lo riferisce il Wall Street Journal, aggiungendo che Wexner, fondatore di L Brands e accreditato secondo Forbes di una ricchezza pari a 4,5 miliardi di dollari, potrebbe addirittura decidere di vendere tutta o parte di Victoria’s Secret.
Oggi il fondatore e ceo classe 1937 – stando alle informazioni disponibili sul sito del gruppo statunitense – ha in mano la quota di maggioranza del 13,24% del capitale di L Brands, seguito da tre grandi operatori del risparmio gestito: il 9,39% di Vanguard, il 6,72% di Primecap e il 6% di Blackrock. Considerando che la capitalizzazione di Borsa si aggira sui 6,5 miliardi di dollari, il 13,24% di Wexner ai prezzi di mercato dovrebbe valere sugli 860 milioni di dollari.
stella maxwell per la nuova collezione di victoria's secret 2019
Da un po’ di tempo a questa parte Victoria’s Secret, nota per affidare buona parte del proprio marketing a modelle bellissime che posano in biancheria intima, non macina più i numeri di una volta. Basti pensare che nel 2018 i ricavi del solo marchio di lingerie si sono attestati a 7,4 miliardi di dollari (su 13,2 miliardi complessivi), praticamente in linea con il 2017 ma in calo rispetto ai 7,78 miliardi del 2016. Uno dei motivi del “declino” del brand, come già a suo tempo raccontato da Business Insider, è che i ragazzi più giovani non sembrano andarne pazzi.
lex wexner con la modella stella maxwell
elizabeth musamanno, les wexner e stella maxwell nel 2016
Non bastasse, all’inizio del 2020 L Brands, che ha base a Columbus nell’Ohio e possiede anche il marchio di bagnoschiuma e saponi Bath & Body Works, ha ridotto le proprie stime di utile per il quarto trimestre del 2019, portandole a circa 1,85 dollari per azione dai precedenti 2 dollari.
ali tate cutler
sfilata victoria's secret 1
victoria's secret 7
irina shayk a parigi
georgia fowler al victoria's secret fashion show del 2018
gigi in nero
victoria's secret
victoria's secret
victoria's secret 1
taylor hill
la campagna inclusiva di victoria's secret 1
kendall versione carnevale
kendall jenner a parigi
victoria's secret fashion show 88
victoria's secret fashion show 134
victoria's secret fashion show 135
victoria's secret fashion show 136
victoria's secret fashion show 14
victoria's secret fashion show 15
victoria's secret fashion show 85
victoria's secret fashion show 126
victoria's secret fashion show 125
victoria's secret fashion show 81
victoria's secret fashion show 133
victoria's secret fashion show 127
victoria's secret fashion show 128
victoria's secret fashion show 129
victoria's secret fashion show 13
victoria's secret fashion show 130
victoria's secret fashion show 131
victoria's secret fashion show 83
victoria's secret fashion show 86
victoria's secret fashion show 87
victoria's secret fashion show 82
victoria's secret fashion show 132
victoria's secret fashion show 84
irina shayk sexy a parigi
victoria's secret fashion show 91
victoria's secret fashion show 89
victoria's secret fashion show 9
victoria's secret fashion show 92
victoria's secret fashion show 90
victoria's secret fashion show 94
victoria's secret fashion show 93
victoria's secret fashion show 95
victoria's secret fashion show 96
victoria's secret fashion show 97
victoria's secret fashion show 98
gigi bondage
victoria's secret fashion show 99
gigi in lingerie
gigi hadid a parigi
joan smalls
taylor hill
victoria's secret
victorias secret backstage
alessandra ambrosio
angeli di victorias secret
angeli victorias secret
sara sampaio e kendall jenner
stella maxwell
victoria's secret
victoria's secret
victoria's secret 2
victoria's secret 3
victoria's secret 6
victoria's secret
victoria's secret 4
victoria's secret 5
sfilata victoria's secret 2
sfilata victoria's secret