tony toutouni lunatic living

1. FATE LARGO ALLA NUOVA STAR DI INSTAGRAM E ALLA SUA CORTE DI MIGNOTTE, AUTO DI LUSSO E AEREI PRIVATI: È TONY TOUTOUNI, CHE HA BREVETTATO IL SUO DITO MEDIO (VIDEO) 2. IL PLAYBOY IRANIANO-AMERICANO, CHE HA MESSO IN COMMERCIO UN CALCO DEL PROPRIO PISELLO, AMA MANDARE AFFANCULO I SUOI ACQUISTI

TONY TOUTOUNI LUNATIC LIVING
verso las vegas con dan blitzerianverso las vegas con dan blitzerian
TONY TOUTOUNI LUNATIC LIVING

Foto e video da https://instagram.com/lunatic_living

 

DAGOREPORT

 

Molti hanno sentito parlare del suo amico Dan Blitzerian, sciroccato milionario che si diverte a pubblicare foto di donne, armi e vita da pappone, ma Tony Toutouni è una Instagram-star relativamente recente.

 

tony toutouni lunaticliving  82tony toutouni lunaticliving 82

E' piombato sul social network nove mesi fa con il suo portfolio di mignotte, Rolls Royce e jet privati, ed essendo uno degli ultimi arrivati ha voluto inventarsi un "trademark", un segno distintivo: lui che manda affanculo, col dito medio, i soggetti che ritrae. L'idea gli è piaciuta così tanto che ha anche deciso di assicurare il suo dito per 7 milioni di dollari.

 

Non è una novità: lo aveva fatto anche Keith Richards, per 1,6 milioni, "casomai dovessi perdere la capacità di mandare la gente affanculo, o di suonare la chitarra".

 

Lui ci tiene a specificare che non vuole sfanculare (solo) le ragazze: "Lo faccio con tutto quello che fotografo. E' un modo per autenticare le foto e anche mandare un messaggio agli 'odiatori' che insultano gli altri per sentirsi meglio nelle loro vite miserabili".

tony toutouni lunaticliving  79tony toutouni lunaticliving 79

 

Toutouni è nato in Iran, e si è trasferito con i genitori negli Stati Uniti dopo la Rivoluzione khomeinista del 1979. Ha fatto fortuna con le discoteche di Hollywood: negli anni '90 è diventato un 'club owner', e ha man mano allargato il suo impero con ristoranti, bar e concessionarie di auto. Dice di essere cintura nera di Karate e Kempo, tanto da aver donato 150mila dollari a una scuola di arti marziali per bambini poveri.

tony toutouni lunaticliving  75tony toutouni lunaticliving 75

 

Il suo parco di auto da corsa, elicotteri, case da urlo, e donne disposte a tutto, ha portato in pochi mesi più di 540mila follower al suo profilo Instagram "lunatic_living".

 

Ha contribuito con molti soldi alle cause che gli stanno a cuore: libertà di possedere armi di ogni tipo, diritti degli immigrati ispanici, lotta ai regimi oppressivi.

 

E' stato soprannominato the "Insta Famous Playboy", anche se le donne che appaiono nelle sue foto sono quasi solo escort. Lui ha comunque voluto festeggiare la notizia creando una serie di vibratori dal calco del suo pene.

tony toutouni lunaticliving  49tony toutouni lunaticliving 49

 

tony toutouni lunaticliving  65tony toutouni lunaticliving 65tony toutouni lunaticliving  4tony toutouni lunaticliving 4tony toutouni lunaticliving  21tony toutouni lunaticliving 21tony toutouni lunaticliving  23tony toutouni lunaticliving 23tony toutouni lunaticliving  34tony toutouni lunaticliving 34tony toutouni lunaticliving  39tony toutouni lunaticliving 39tony toutouni lunaticliving  56tony toutouni lunaticliving 56tony toutouni lunaticliving  67tony toutouni lunaticliving 67

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…

trump musk bitcoin

DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO - SUCCEDE CHE QUELLO SVALVOLATO ALLA KETAMINA DI ELON MUSK, DA QUANDO HA FINANZIATO LA CORSA PRESIDENZIALE DI DONALD TRUMP, SI È MESSO IN TESTA DI TRASFORMARE LA CASA BIANCA IN CASA MUSK. E COME “PRESIDENTE VIRTUALE” DEGLI STATI UNITI, L'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO HA IN MENTE DI SOSTITUIRE LA MONETA REALE CON UNA VIRTUALE, CON UNA LEGGE CHE PREVEDA GLI ACQUISTI DI BITCOIN PER LE RISERVE VALUTARIE DEGLI STATI UNITI - MA FATTI DUE CONTI, ALL’AMERICA FIRST DI TRUMP CONVIENE DI TENERSI STRETTO IL SACRO DOLLARO CHE, AD OGGI, RAPPRESENTA LA MONETA DI SCAMBIO DEL 60% DEL MERCATO INTERNAZIONALE -NEL 2025 TRUMP DOVRÀ VEDERSELA NON SOLO COL MUSK-ALZONE CRIPTO-DIPENDENTE: IN CAMPO È SCESO PREPOTENTE IL PIU' ANTICO NEMICO DEL “VERDONE” AMERICANO: L’ORO…