1. SUGLI SPALTI BRASILIANI SI VEDE DI TUTTO: TIFOSI SVIZZERI-GROVIERA, CILENI-GODZILLA E GIAPPONESI-RANA, IN UN MARE DI GNOCCA (MA LE BRASILIANE NON HANNO RIVALI) 2. PARRUCCHE E FACCE DIPINTE, OLANDESI VESTITI DA EQUIPAGGIO AEREO, GHANESI TRIBALI E STATUNITENSI CON CIUFFI STELLATI. MA È IL PANORAMA VERDEORO CHE TOGLIE IL FIATO 3. LE TIFOSE LOCALI BATTONO PERFINO LE STELLE DI CASA GISELE BUNDCHEN E ALESSANDRA AMBROSIO, CHE GIRANO DA UNA FESTA ALL’ALTRA E TENGONO ALTA LA BANDIERA
supporter brasiliana contro la croazia
Le partite del Mondiale attirano l’attenzione, ma anche i tifosi sugli spalti non passano inosservati e guardarli è altrettanto spettacolare.
In questa settimana si è visto un po’ di tutto: svizzeri travestiti da groviera, olandesi vestiti da equipaggio aereo, con elegante divisa arancione, brasiliani in stile “The Mask”, cileni-Godzilla, giapponesi-rana, ghanesi tribali e statunitensi rasati con ciuffi a forma di stelle.
Se parliamo di bellezza però il “Daily Mail” incorona le donne brasiliane. Lì non c’è partita, allo stadio come in strada. Le supermodelle Gisele Bundchen e Alessandra Ambrosio si sono unite alla festa verdeoro, battendo tutti fuori dal campo.
tifose brasilianetifosa brasiliana tra gli spaltisupporter della germaniatifosa argentinasupporter argentinaworld cup fansugli spalti brasilianitedesche contro il portogallotedesche celebrano vittoria sul portogallobellezze verdegiallotifose spagnoletifosi spaventositifose portoghesitifose messicanetifose iranianetifose del portogallotifoso americano