UN DELITTO TIRA L'ALTRO – C'E' ALMENO UN'ALTRA PROSTITUTA CHE POTREBBE ESSERE STATA UCCISA DA GIANDAVIDE DE PAU! I PM POTREBBERO RIAPRIRE LE INDAGINI SU UN CASO IRRISOLTO CHE RISALE A MOLTI ANNI FA, E CHE HA MOLTE ANALOGIE CON QUANTO AVVENUTO IN VIA RIBOTY E VIA DURAZZO – INTANTO ORA HANNO UN NOME ENTRAMBE LE VITTIME CINESI: SONO YANG YUN XIA, 45 ANNI, E LI YAN RONG, 55 ANNI...
1 – OMICIDI ROMA: INDAGINI SU ALTRO DELITTO, VITTIMA UNA DONNA
(ANSA) - C'è almeno un altro omicidio di una donna che si prostituiva su cui i magistrati di piazzale Clodio potrebbero nuovamente indagare dopo l'arresto di Giandavide De Pau, l'uomo accusato del triplice femminicidio avvenuto nel quartiere Prati, a Roma, il 17 novembre scorso.
Si tratta di un delitto che risale a molti anni fa e avrebbe molte analogie con quanto avvenuto in via Riboty e via Durazzo. L'attività è legata alla volontà di scavare anche nel passato di De Pau per cercare eventuali collegamenti con fatti di sangue avvenuti negli anni scorsi a Roma e che hanno avuto come vittime donne. (ANSA).
LIA - UNA DELLE DUE PROSTITUTE CINESI UCCISE DA GIANDAVIDE DE PAU
2– OMICIDI ROMA: IDENTIFICATE TUTTE E DUE LE VITTIME CINESI
(ANSA) - Sono Yang Yun Xia, 45 anni, e Li Yan Rong, 55 anni, le due donne uccise, secondo l'accusa, da Giandavide De Pau, il 17 novembre scorso a Roma in un appartamento di via Riboty nel quartiere Prati.
All'identificazione delle due donne si è arrivati grazie al lavoro degli agenti della Polizia Scientifica e i colleghi dell'Ufficio Immigrazione.
Articoli correlati
CONVALIDATO IL FERMO DI GIANDAVIDE DE PAU, ACCUSATO DEGLI OMICIDI DELLE TRE ESCORT A PRATI
DE PAU E\' UN SERIAL KLLER? GLI INQUIRENTI RIAPRONO 3 COLD CASE PER CAPIRE SE DIETRO AGLI OMICIDI...
LIA - UNA DELLE DUE PROSTITUTE CINESI UCCISE DA GIANDAVIDE DE PAU GIANDAVIDE DE PAU