compleanno monse

CAFONAL SMUTANDATO - MARIA MONSÈ FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON UN PARTY ISPIRATO A UN ROMANZO CHE DI SICURO NON HA LETTO: “IL GRANDE GATSBY” (FITZGERALD PERDONALA!) - GLI OSPITI HANNO PASSATO LA SERATA A CHIEDERSI: “LA MONSÈ HA MESSO LE MUTANDE OPPURE NO?”

 

MARIA MONSEMARIA MONSE

Foto di Luciano di Bacco per Dagospia

 

Gabriella Sassone per Dagospia

 

Le portava o no le mutandine Maria Monsè al party per il suo compleanno, festeggiato in duplex col dolce maritino Salvatore Paravia, il re degli ascensori? Questa è la domanda che si son fatti tutti gli amici presenti quando, come di consueto, Maria si è cambiata l’abito. Il secondo outfit della serata, veramente smutandato sulla parte sinistra, ha lasciato tutti a bocca aperta.

 

MARIA MONSEMARIA MONSE

La Monsè, che con gli abiti da sera molto scollati non porta mai il reggiseno, tanto le sue tette sfidando le leggi di gravità stanno su da sole, vuoi vedere che aveva lasciato gli slip a casa seguendo la moda del momento, Belen docet, che vuole tutte desnude sotto gli abiti maliziosi che giocano con pizzi e trasparenze? Meno male che il marito non è geloso o ha imparato ad accettare la piccola voglia di esibizionismo della sua consorte! Ahiahiai Maria Monsè, una che se non ci fosse bisognerebbe inventarla.

 

salvatore paravia con la moglie maria monsesalvatore paravia con la moglie maria monse

Showgirl, conduttrice, stilista, scrittrice, mamma e moglie, party-girl (ha ammesso lei stessa che ama andare alle feste), dove troverà sempre il tempo per fare tutto? Per festeggiare i suoi 42 anni e i 49 del marito Salvatore (entrambi sono nati il 17 febbraio), nonché i 10 anni del loro matrimonio, è riuscita a far mascherare come a Carnevale gli amici anche in tempo di Quaresima.

 

maria monse col marito salvatore paraviamaria monse col marito salvatore paravia

Ha requisito i saloni del Circolo Canottieri Roma e indetto un party anni 20, ispirato al Grande Gatsy, tra piume, paillettes, boa di struzzo, perline, sigarette col bocchino, pettinature a onde, parrucche e chi più ne ha più ne metta. Per farsi bellissima, tra trucco e parrucco e infilarsi in un lungo abito argento con fiocco sul deretano, Maria è arrivata alla sua festa in solenne ritardo, quando gli ospiti, accolti dal marito e dalla figlia Perla, avevano già inziato ad assaltare il delizioso buffet, con trupudio di mozzarelle di bufala.

 

maria monse con le amiche jolanda ilaria e demetramaria monse con le amiche jolanda ilaria e demetra

La solita romanella mondana e presenzialòista si è scapicollata e mascherata.  Ecco il ballerino Lando Buzzanca solo soletto (si è già lasciato con la fidanzata Antonella?), il mago Giucas Casella, Alex Partexano, Nadia Benagala e compagno Alessandro, Amedeo Goria, il notaio tv Giovanni Pocaterra, l’attore Gabriele Marconi, Leda Bertè, Adriana Russo in splendida forma, Demetra Hampton, Christian Marazziti, Janet De Nardis, l’attrice Cosetta Turco. Sangue blu con la bella Elena Aceto di Capriglia e i principi Guglielmo e Vittoria Giovanelli Marconi.

lilian ramos (2)lilian ramos (2)

 

Dal generone romano ecco Barbara Carniti, Roselyne Mirialachi, Irene Bozzi, Paola Pisani, Natalino Candido, Antonio Paris, Anthony Peth, il Prefetto Gianni Ietto con la consorte, il press agent Emilio Sturla Furnò, la peperina Maridì Vicedomini , il prof. Ivo Pulcini, Giò di Giorgio e tanti altri. La figlia di Maria e Salvatore, Perla, 9 anni, si è esibita al microfono, regalando un bel rap. Finale scenografico, prima dei balli scatenati in pista, con una serie di torte monumentali di una nota cake-designer Carla, con tanto di piccola Maria Monsè di zucchero appollaiata sul dolce.

lando buzzanca lilian ramoslando buzzanca lilian ramos

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO