1. SE I ‘DUOMOSESSUALI’ SONO FUGGITI A IBIZA E I MENEGHINI COL DANE’ SONO IN RITIRO SPIRITUALE A PORTO CERVO, A TENERE VIVA MILANO CI PENSA LA COMUNITÀ DEI LATINOS 2. I “SUDAMERICANS” DI SALSA E DI MERENGUE TRASLOCANO CHIAPPE E BAGAGLI VICINO ASSAGO DOVE LI ASPETTA “LATINOAMERICANDO”, UN GRANDE FESTIVAL SUL SUDAMERICA 3. LA MANIFESTAZIONE È L’UNICA SALVEZZA PER CHI RESTA IN CITTÀ E CERCA UN PO’ DI ORMONI IN LIBERTÀ. ANCHE PERCHE’ QUEST’ANNO VA DI MODA IL BALLO STILE “SODOMIA DI COPPIA”: LUI DEVE ACCHIAPPARE LEI DI SPALLE E INIZIARE A SPINGERE E A RAVANARE 4. L’EVENTO SI POPOLA DI ITALIANI AFFAMATI DI GNOCCA LATINA, SIGNORE “PERPENE” IN CERCA DI STALLONI DEL CARIBE, CURIOSI A CACCIA DI TRANS COLOMBIANE E PERUVIANE

Alberto Dandolo per Dagospia

 

latinoamericando a milano (94)latinoamericando a milano (94)latinoamericando a milano (26)latinoamericando a milano (26)

In barba alla crisi, alla recessione che incombe e ai tassi di disoccupazione che farebbero rabbrividire anche il più ottimista dei fan di Pittibimbo, la capitale economica del nostro sgangherato Paese, l’epicentro delle operazioni finanziarie, la città della Borsa e della moda, dell’Expo e degli “inciuci” ad esso correlati, sapete che fa ( oltre ai saldi) in sti giorni di afa e Mondiali? …Lavora indefessamente?  Cerca le soluzioni ai suoi problemi? E’ tutto un brulicare di vita e di iniziative? Di manifestazioni culturali e di eventi “acchiappa-turisti”? Macchè!

latinoamericando a milano (93)latinoamericando a milano (93)

 

Milano da qualche giorno è ufficialmente “chiusa per ferie”. E un graduale ma inesorabile processo di desertificazione sta colpendo la città di Don Abbondio Pisapia.

latinoamericando a milano (25)latinoamericando a milano (25)

Causa ramadan, anche la folta e vivace comunità arabo-meneghina se ne sta chiusa in casa tra preghiere, digiuni diurni e grandi abbuffate notturne. I locali della cosiddetta movida faticano a fare più di una decina di scontrini a sera e sabato notte in quel di Corso Buenos Aires, oltre ad un paio di fulminati mezzi ‘mbriachi, è stata avvistata a farsi selfie e video col cellulare solo la rediviva coppia Wanna e Stefania Marchi. Attorno a loro il vuoto. Il deserto. Serrande abbassate e desolate.

 

I milanesi infatti hanno già adagiato le loro chiappe (rassodate da un inverno di dure fatiche in palestra) nei vicini mari liguri o nei più lontani “litorali” pugliesi e i più “fortunati “si stanno già a spalmare litrate di crema solare nella cafonalissima Ibiza o nella tamarissima (e drogatissima) Miami.

latinoamericando a milano (9)latinoamericando a milano (9)

 

L’autoproclamatasi “Milano che conta” invece si è già trasferita in quel di Porto Cervo e dintorni, a farsi lobotomizzare quel po’ di “coscienza residua” dalle feste varie e avariate dei Briatori, dei Vacchi, degli Smaila e di un nugolo di miliardari russi e sauditi. E anche la potente comunità gaya è già “espatriata” in quel del litorale toscano. Torre del Lago in primis.

 

latinoamericando a milano (88)latinoamericando a milano (88)

Solo la frangia estrema della sinistra sinistata e salottiera è rimasta in città. I sinistrati si palesano solo nel tardo pomeriggio, quando l’aria rinfresca. Li trovi tutti allo Spazio Beltrade di via Oxlia a discettare di film d’essai o dell’ultima imperdibile fatica di Marina Abramovic. A spettegolare di Pittibimbo e del Banana,che per loro sono ovviamente la stessa cosa.

 

latinoamericando a milano (87)latinoamericando a milano (87)

Ma per fortuna a Milano è rimasta almeno l’enorme e vivace comunità latina che, come ogni anno, organizza il più grande Festival europeo dedicato al Sud America: il LatinoAmericando. Il tutto si svolge in un enorme spazio in prossimità del Forum di Assago ed è una vera esplosione di vita e colori, di musica, sesso e alcol.

 

latinoamericando a milano (24)latinoamericando a milano (24)

Il Festival dura due mesi ed è l’unica alternativa per chi resta in città. Sull’enorme palco principale sono in calendario i concerti dei mejo artisti e band latine: da Los 4 al Grupo Niche, da Ana Tijoux a Mauricio a Palo de Agua, al Baletto Cultural Bolivia fino al gran finale il 18 agosto con Guadalupe Omexochiti.

 

Qui ci sono tanti stand quanti i paesi del Latino America: dal Messico all’Argentina, senza esclusione alcuna. Ogni padiglione offre la sua cucina tipica. Il tutto annaffiato da fiumi di birra e sangria e da musica e balli a go go.

 

Qui si riversano anche migliaia di nostri connazionali amanti del genere. Uomini alla ricerca di gnocca latina e signore e signorine “affamate” di “pudenda” caraibica e brazilera.

Il ballo che quest’anno va di più è una sorta di “sodomia di coppia” (vedi foto). In sostanza il maschietto avvinghia la donna da dietro con vigore e inizia a “ravanare” sul Lato B di lei il suo (nel frattempo turgido) Lato A.

latinoamericando a milano (84)latinoamericando a milano (84)

 

latinoamericando a milano (81)latinoamericando a milano (81)latinoamericando a milano (83)latinoamericando a milano (83)latinoamericando a milano (4)latinoamericando a milano (4)latinoamericando a milano (37)latinoamericando a milano (37)latinoamericando a milano (38)latinoamericando a milano (38)latinoamericando a milano (36)latinoamericando a milano (36)latinoamericando a milano (82)latinoamericando a milano (82)

Al LatinoAmericando abbondano anche le trans. Tutte le mejio transessuali brasiliane e peruviane, cubane e equadorene qui sono di casa. E per loro quest’evento è soprattutto fonte di lavoro e di reddito. Quando infatti il tasso etilico inizia a salire e gli istinti si disinibiscono ecco che gli eterosessuali ( per mancanza di prove) de ‘noantri abboccano ai piaceri in vendita delle signorine con le tette al silicone e col fallo tra le gambe.

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...