CAFONALINO LA PAZ DEI SENSI - PER CHI, DOPO L’OVERDOSE DI SARA TOMMASI, ERA IN CRISI D’ASTINENZA DA PATONZA SCIROCCATA, ECCO CHE TORNA L’ATTRICE PIU’ HOT & SEXY, DESNUDA IN RIVA ALL’OCEANO - CON LA SCUSA DI UN LIBRO, L’ATTRICE DI “BOARDWALK EMPIRE”, CARA A SCORSESE, NON SI PONE PROBLEMI DI INTIMITA’…

Vittoria Cecchi Gori da Drunken Stepfather - http://bit.ly/ID2V9Q

Qui il film del servizio fotografico: http://bit.ly/IE5GFt

Non c'è solo la nostrana Sara Tommasi tra le forzate della patonza open air. Dall'altra parte dell'oceano c'è una donna che lavora duramente per garantire all'attento mondo dei media un flusso continuo di pelo (o di assenza di esso, per la disperazione degli amanti del ‘gattone' anni '70). E' Paz De La Huerta, sciroccata attrice della serie culto "Boardwalk Empire", che posa nuda quasi ogni settimana.

Questa volta la cara Paz porta la sua compagna di scorribande a prendere aria salmastra sulle spiagge dell'Oceano Atlantico, con la scusa di un libro che sarà pubblicato da una casa editrice newyorkese. Gli ideatori e autori del servizio fotografico ci hanno creato intorno un sito, un mini-film, una mostra, accompagnandoli con la seguente spiegazione:

"Nella loro seconda avventura nel mondo delle pubblicazioni, James Macari e Rachel Bergstein, con l'attrice Paz de la Huerta, esplorano ulteriormente l'idea della donna e dei cicli e dei momenti di passaggio nella sua vita. In ‘Numero 3', la protagonista è portata a un momento precedente della sua vita. E' isolata in un ambiente tutto suo. E' cresciuta lì, vivendo della terra e del mare. Il suo unico amore, la sua unica famiglia è l'oceano, gli arbusti, le dune. Pura innocenza. Comincia la scoperta di se stessa e la realizzazione della sua sessualità, l'esplorazione di sé. E' attratta dalla città, dal suo primo amore... La sua prima privazione. L'innocenza persa"

...Quanta fatica per giustificare l'ostensione di un po' di sana patonza! Non si fa prima a scordarsi le mutande e poi salire e scendere dalla macchina davanti ai fotografi come innumerevoli morte di fama fanno ormai da anni?

Sembra quindi che la Tommasi non ha niente da invidiare alla Paz dei Sensi. Il fatto che Paz sia famosa per aver lavorato con Martin Scorsese e Sara per essere la testimonial di Domenico Scilipoti sono dettagli per gente puntigliosa.

 

PAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTA

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…