CAFONALINO – STASERA PUNTATA IMPERDIBILE DI “STRACULT”: IL ROCK DEGLI ANNI ‘60 E ’70 CON VERDONE E DAGO, LE STELLE DEGLI HORROR-FILM, LA PAPESSA DEL FETICISMO FRANCA KODI…

Foto di Carlotta Domenici De Luca
DAGOREPORT

Il rock a Roma tra gli anni ‘60 e ‘70 e' il protagonista della seconda puntata di "Stracult" in onda stasera su RaiDue venerdì 26 agosto alle 23,30. Ne parleranno in studio Carlo Verdone, Roberto D'Agostino, Marco Giallini e Alberto Marozzi con Marco Giusti e Lillo e Greg. Una serie di aneddoti strepitosi e di immagini rarissime sugli anni d'oro del rock.

La seconda parte del programma e' dedicata alla moda dei film d'orrore nati in Italia dopo il successo de "L'esorcista". Ce ne parleranno tre celebri protagoniste del cinema indemoniato del tempo, Stella Carnacina, Lara Wendel e Nicoletta Elmi, da anni scomparse dal video, il regista Alberto De Martino, autore de "L'anticristo", il giornalista e sceneggiatore Andrea Purgatori e Gianpiero Ingrassia, che ricorderà i tempi de "L'esorciccio", capolavoro trash diretto dal padre Ciccio. Completa la puntata un'intervista a Franca Kodi e Franco Vichi, paladini del cinema feticista italiano.

 

STRACULT CARLO VERDONE MARCO GIALLINI ROBERTO DAGOSTINO jpegSTRACULT LILLO jpegSTRACULT CARLO VERDONE MARCO GIALLINI MAGO SCIMEMI ROBERTO DAGOSTINO jpegMARCO GIALLINI ROBERTO DAGOSTINO MARCO GIUSTI jpeg

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…