festa reti velardi

CAFONALINO – SULLA TERRAZZA DELL’EX DOMUS MARIAE (DOVE VIVEVA ROSY BINDI), LA FESTA DELL’ORGOGLIO LOBBISTA DI “RETI”: TRA VINO E DJ SET AVVISTATI IL MINISTRO FEDELI E LUCA BARBARESCHI, MANAGER RAMPANTI E GIORNALISTE TENDENZA MATTEUCCIO – VELARDI CREDEVA NELLA ROTTAMAZIONE E ALLA FINE SI È LASCIATO ROTTAMARE DA GIUSI GALLOTTO…

velardi gallotto micuccivelardi gallotto micucci

Dagonews

 

Sulla Terrazza dell’ex Domus Mariae, dove viveva Rosi Bindi, è stato Lobby Pride. La società Reti, fondata da Velardi, ha fatto reset. Ha cambiato marchio e pelle, ma anche azionisti, manager e collaboratori, in maggioranza donne e under 40. Giusi Gallotto, che ha iniziato con le campagne del presidente De Luca, è la donna che ha fatto fuori l’intramontabile ex Lothar dalemiano.

 

Il “primo cartellino” di Michelangelo Suigo (Vodafone)  per salutare Marina Sereni la  “santa” dei lobbisti e vicepresidente della Camera. Hanno risposto presente il "Fisico" della Giustizia Gennaro Migliore e Stefano Ceccanti profeta inascoltato del Sì al referendum. Tra i parlamentari Stella Bianchi, Marco Donati, Alberto Losacco, Giovanni Palladino, Fausto Raciti, Luca D’Alessandro (con la moglie Paola Piccilli di Fluendo), Daniela Sbrollini.

concia meli ercolani gallottoconcia meli ercolani gallotto

 

Poi l’energetico Chicco Testa, il segretario dell’ AGCOM Riccardo Capecchi, Marco Staderini, ex ad Acea e attuale presidente di Sogesid, e Luca Barbareschi che ha ringraziato Reti per aver fatto confermare il “dovuto” finanziamento del suo Eliseo. Della vecchia Reti è rimasto il fondatore Massimo Micucci, ex D’Alema boy, insieme al networker Stefano Ragugini.

fedeli velardifedeli velardi

 

Rassegna di manager: da Gianluca Ansalone (BAT) a Simone Cantagallo (Lottomatica), da  Massimo Bruno e Giuseppe Meduri (Enel) a Diego Ciulli e Enrico Bellini di Google Italy, la bella Francesca Chiocchetti di Samsung e Simona Ercolani di Stand By Me senza il marito ed ex sodale di Velardi, Rondolino. 

barbareschibarbareschi

 

Abbracci e baci tra i capi di gabinetto e collaboratori di mezzo governo e Parlamento come Massimo Rubechi, Marco Rivello, Simone Mazzucca, Dino Polverari, Simona Clivia Zucchet. Fronte romano-dem Lucianone Nobili, il neo segretario PD Andrea Casu e Domenico Petrolo della Fondazione EYU, la modella Curvy Elisa d’Ospina e Beppe Convertini.

 

santolinisantolini

E’ apparsa come un fulmine  anche Valeria Fedeli Ministro dell’educazione. Tra vino e DJ set scatenati anche Fulvia Fratello (La 7) , Enrico Paoli di Libero, Cerbone dell'Ansa, Annalisa Chirico,  Maria Teresa Meli, l’assessora Anna Paola Concia, Carlo Puca e Laura Cesaretti. Solo un tweet di auguri dal segretario della FIM Cisl Marco Bentivogli “In Italia sono fortissime le lobby dei profeti di sventura. Perchè non rafforzare quelle di chi non teme il futuro? #Retirefresh”.

velardivelardibelcastro coluccibelcastro coluccibarbareschi2barbareschi2bellinibellinibruno enelbruno enelavv turcoavv turcotortatortacamporesecamporesetorchiarotorchiaromicucci ceccantimicucci ceccantitempesta espositotempesta espositosereni micuccisereni micuccigallotto chirico micuccigallotto chirico micucciinvitati3.raguginiinvitati3.raguginiferrandelliferrandelligallotto brunogallotto brunoinvitatiinvitatid'ospina gallotto picillid'ospina gallotto picilliinvitati2invitati2meli gallotto concia fratellomeli gallotto concia fratellolobbista.politico e tesserinolobbista.politico e tesserinomiriamlanzamiriamlanzamazzuccamazzuccamicuccimicuccimiglioremigliorestella bianchistella bianchitesta staderinitesta staderinipanoramica2panoramica2fedelifedelicapozzolo gallottocapozzolo gallotto

balassone iannamorellibalassone iannamorelliansalone iannamorelliansalone iannamorelli

 

fedeli gallottofedeli gallottogallotto ragugini bresciagallotto ragugini bresciagallotto ragugini gallerani berardicurtigallotto ragugini gallerani berardicurtijelminijelminimigliore gallotto spicolamigliore gallotto spicolapucapucanobilinobilipanoramicapanoramicaragazzeragazzeragazze2ragazze2

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…