caf_orfeo di maio saba

CAFONALISSIMO ALL’OPERA! – SE GIGGINO E LA NUOVA FIDANZATA DI CARTONE VIRGINIA SABA VANNO IN PLATEA, TRIA SI SPAPARANZA NEL PALCO REALE - L’ALTRA VIRGINIA (RAGGI), PER NON FREGARE LA SCENA A DI MAIO SI TOGLIE GLI ABITI DA CENERENTOLA E MANCO SI PETTINA – TRA IL SEGRETARIO GENERALE DELLA FARNESINA ELISABETTA BELLONI IN GRAN SPOLVERO E IL DG DI BANKITALIA SALVATORE ROSSI, TRA MAURO MASI E FRANCESCO MICHELI, SPUNTANO ANCHE BELLOCCHIO E ROBERTO BENIGNI

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Lucilla Quaglia per “il Messaggero – Cronaca di Roma”

 

luigi di maio con la fidanzata virginia saba (5)

Si accendono i riflettori sulla prima, al Teatro dell' Opera, di Orfeo e Euridice. Capolavoro che torna al Costanzi dopo ben cinquant' anni. E mentre nel foyer risuonano le note delle prove, sfila la lunga lista di personaggi illustri che come sempre affolla il prestigioso stabile. Il Sovrintendente Carlo Fuortes accoglie il ministro del Lavoro e Sviluppo economico, e Vicepremier, Luigi Di Maio, in impeccabile completo scuro accanto alla nuova bionda fidanzata Virginia Saba, in corto dress di velluto nero con scollatura. I flash si scatenano.

 

virginia raggi carlo fuortes (3)

Qualche minuto e appare la sindaca di Roma Virginia Raggi: dopo aver scelto outfit griffati e vintage, la prima cittadina opta per un sobrio tailleur nero su blusa dai riflessi dorati. E accanto a lei, in questo lento e inesorabile flusso glam, si riconosce il ministro dell' Economia e delle Finanze Giovanni Tria con la moglie Maria Stella.

 

luigi di maio con la fidanzata virginia saba (9)

Ecco il Ceo Fendi Serge Brunschwig. Ospiti nel palco della presidente della Confederazione lirica italiana, Daniela Traldi, in bianco e nero, e di suo marito Stefano, l' ambasciatore tedesco Viktor Elbling, il capo cerimoniale della Farnesina ambasciatore Inigo Lambertini, l' ambasciatrice Elisabetta Belloni, segretario generale Farnesina, in completo chiaro e impegnatissima al cellulare, e poi l' ambasciatrice indiana Reenat Sandhu, in sari multicolore. Tra gli aristocratici la principessa Nicoletta Odescalchi. Arriva la cantante-attrice Elena Bonelli, in lungo cappotto scuro con collo di pelliccia, che oggi compie gli anni.

 

roberto d agostino anna federici

E poi Aurelio Regina, presidente Musica per Roma, al braccio della consorte Carla. Ci sono l' effervescente Marisela Federici, in vezzosa veletta e spillone a forma di serpente su mise scura: saluta la fascinosa produttrice cinematografica Marina Cicogna, Clelia Previti. Lo stilista Renato Balestra è scortato dalla bella figlia Fabiana e dalla bionda conduttrice Vira Carbone. Mauro Masi fa il suo ingresso con la sua Ingrid Muccitelli.

il ministro tria sul palco presidenziale

 

E poi ancora Luigi e Carla Maira con Paola Mainetti. Si spengono le luci, tra i palchi, la platea e la galleria, e si da iniziò allo spettacolo di un solo atto, su musiche di Christoph Willibald Gluck. Applausi per la direzione di Gianluca Capuano e la regia di Robert Carsen, al loro debutto romano. Molto apprezzati gli interpreti: Orfeo Carlo Vistoli, Euridice Mariangela Sicilia.

luigi di maio con la fidanzata virginia sabalocandinavirginia raggi carlo fuortes (2)fabiana e renato balestra vira carbone e renzo lusettiippolita di majo mario martonemartina belleggia con la zia caterinaingrid muccitelli mauro masiluigi di maio con la fidanzata virginia saba (7)alessio vlad marisela federiciluigi di maio con la fidanzata virginia saba (24)barbara cangemi simona antonuccimarina valensiseroberto benigni nicoletta braschivirginia raggi carlo fuortes (1)luigi di maio con la fidanzata virginia saba (15)isabella gherardimarina valensise giovanni tria e la moglie mariastella stefano e daniela traldivirginia sabaluigi di maio con la fidanzata virginia saba (19)marco bellocchioroberto benigni nicoletta braschi carlo fuortes (2)luigi di maio con la fidanzata virginia saba (23)luigi di maio con la fidanzata virginia saba (22)claudio cerasi e mogliesalvatore rossi e moglieroberto benigni roberto cicutto mario martoneil ministro giovanni tria con la moglie maria stella (1)paolo bulgari con la moglie maitenicoletta braschi piero maccarinelliluigi di maio con la fidanzata virginia saba (1)aurelio regina con la moglie carlaluigi di maio con la fidanzata virginia saba (18)marisela federici roberto benignilucio dessolis carla montanicecilia bartoli robert carsenluigi di maio con la fidanzata virginia saba (14)marisa e mario stirpelady linda daviesgli artisti di orfeo ed euridiceluigi di maio con la fidanzata virginia saba (8)luigi di maio con la fidanzata virginia saba (13)julietcarla vittoria e luigi mairaluigi di maio con la fidanzata virginia saba (17)marina cicogna lorenzo ciompiluigi di maio con la fidanzata virginia saba (21)il ministro tria la moglie maria stella e carlo fuortesil ministro giovanni tria con la moglie maria stella (2)milly marchiniluigi di maio con la fidanzata virginia saba (2)virginia raggi carlo fuortes (4)anna rosa mattei claudio strinatibianca maria lucibellonicoletta odescalchigiovanni tria e l ambasciatore tedesco viktor elblingluigi di maio con la fidanzata virginia saba (3)il ministro giovanni tria con la moglie maria stella (3)luigi di maio con la fidanzata virginia saba (20)luigi di maio con la fidanzata virginia saba (4)roberto benigni nicoletta braschi carlo fuortes (1)pubblico (1)bernardo tosticroce simona antonucciluigi di maio con la fidanzata virginia saba (16)francesca chialamarisela federiciluigi di maio con la fidanzata virginia saba (11)carlo fuortes paolo cuccialady linda davies robert carsengianfranco poleggi valentina carrasco cosimo morriconedaniele gatti carlo fuortesmaarten van aalderen e la moglie elisabetta zappialuigi di maio con la fidanzata virginia saba (6)chloe siganos marisela federicialberto di vece maria teresa stabilegleb shestakov simona antonuccipubblico (2)

gile bae roberto d agostinoluigi di maio con la fidanzata virginia saba (10)mario martone

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO