gennaro sangiuliano maria rosaria boccia

IL CASO SANGIULIANO-BOCCIA SI TRASFORMA IN UNA FIGURA DI MERDA INTERNAZIONALE - LA VICENDA DI "GENNY" 'NNAMURATO FINISCE SUI QUOTIDIANI DI TUTTO IL MONDO: DALLA RUSSIA ALL'OLANDA, PASSANDO PER GERMANIA, SPAGNA E GRECIA -L'EMITTENTE TEDESCA "RND" VA GIU' DURO: "SANGIULIANO È NOTO PER IL SUO INFALLIBILE ISTINTO PER I PASSI FALSI. BOCCIA ERA LA SUA AMANTE E, DOPO ESSERE STATA SCARICATA, ORA SI STA VENDICANDO CONTRO IL 62ENNE, MINISTRO DELLA CULTURA..."

CASO SANGIULIANO: DALLA RUSSIA ALL'OLANDA, LA VICENDA SUI MEDIA INTERNAZIONALI

affaire gennaro sangiuliano - maria rosaria boccia su giornale rnd

(LaPresse) - Il caso Sangiuliano è arrivato sulle testate di tutto il mondo. L'agenzia russa Ria Novosti ha raccontato la vicenda, mettendo in luce la "minaccia" della premier Giorgia Meloni di costringere il ministro della Cultura alle dimissioni. Anche lo spagnolo El Mundo fa il focus su Meloni "costretta a dare spiegazioni dopo la polemica tra il ministro della Cultura e la sua consigliera 'influencer'". La testata olandese Telegraaf parla di "una misteriosa bionda che ha messo nei guai il ministro della Cultura", mentre i media greci, tra cui NewsIt, titolano sulla "polemica per l'assunzione di una influencer al ministero della cultura".

 

CASO SANGIULIANO: MEDIA TEDESCHI, IL MINISTRO NOTO PER LE GAFFE IMBARAZZA MELONI

affaire gennaro sangiuliano - maria rosaria boccia sul mundo

(LaPresse) - "Il ministro italiano della Cultura Gennaro Sangiuliano è noto per il suo infallibile istinto per i passi falsi. Adesso mette di nuovo in imbarazzo il suo capo Giorgia Meloni: questa volta si vocifera della presunta assunzione di una consulente per eventi - che in precedenza era stata vista solo nei selfie di Instagram al fianco del ministro". Lo scrive l'emittente tedesca Rnd (RedaktionsNetzwerk Deutschland) in un articolo sul suo sito dal titolo "Scompiglio a Roma per una 'consulente' di Pompei" nel quale analizza il 'caso' legato alla presunta consulente del ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, Maria Rosaria Boccia.

 

GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA - MEME BY IL GRANDE FLAGELLO

"Le foto di Maria Rosaria Boccia, 41 anni, da qualche giorno occupano le prime pagine dei giornali italiani, compresi quelli più seri. L'avvenente signora ha postato lei stessa le foto sul suo account Instagram, che la ritraggono al fianco di Gennaro Sangiuliano, ministro della Cultura, in occasione di eventi ufficiali in tutto il Paese, e a volte in selfie guancia a guancia.

 

Per molto tempo nessuno si è interessato particolarmente alla cosa, fino a quando, a metà agosto, Boccia ha annunciato sui social media di essere stata assunta dal ministero della Cultura come 'consulente per grandi eventi', tra cui il vertice culturale del G7, che si terrà a Pompei, sua città natale, a settembre", scrive Rnd, aggiungendo che "il ministero dei Beni Culturali ha immediatamente smentito il presunto rapporto di lavoro - ma Boccia, che gestisce un negozio di abiti da sposa a Pompei, ha controbattuto pubblicando diverse e-mail che sostiene di aver ricevuto dal comitato organizzativo del G7 a Pompei.

IL CASO BOCCIA - SANGIULIANO - MEME BY IL GRANDE FLAGELLO

 

A questo punto, la questione è diventata politica: l'opposizione ha chiesto chiarimenti e si è preoccupata della sicurezza dei partecipanti al vertice stranieri di alto livello. È inaccettabile che un estraneo non qualificato come Boccia abbia ricevuto informazioni organizzative riservate su questo importante evento istituzionale".

 

Rnd non va per il sottile, sottolineando come "Sangiuliano è rimasto in silenzio sulla richiesta di chiarimenti. Invece, qualche giorno fa è apparso mano nella mano con la moglie alla Mostra del Cinema di Venezia nel tentativo - probabilmente inutile - di smentire quello che tutti nel Bel Paese pensano: Boccia era la sua amante e, dopo essere stata scaricata, ora si sta vendicando contro il 62enne ministro della Cultura".

vignetta di mannelli sul caso gennaro sangiuliano - maria rosaria boccia

 

L'emittente tedesca evidenzia poi come "anche il capo di Sangiuliano, la premier Giorgia Meloni, si è innervosita: c'è il sospetto che i soldi dei contribuenti siano stati utilizzati anche per i numerosi viaggi di Boccia con Sangiuliano. Non sarebbe una sorpresa per nessuno a Roma se Sangiuliano - in quanto primo ministro del governo di destra - dovesse dimettersi nei prossimi giorni".

 

"Il mandato di Sangiuliano non è nato fin dall'inizio sotto una buona stella. L'ex giornalista, che si ispira al desiderio di rompere 'l'egemonia culturale della sinistra', mette il piede in ogni pozzanghera che gli si para davanti con onirica sicurezza. Appena insediato, alla cerimonia di consegna del Premio Strega, il più importante premio letterario italiano, ha espresso la speranza di trovare un giorno il tempo di leggere uno o due dei libri premiati. Il ministro ha dimenticato che è membro della giuria in virtù della sua carica e che quindi dovrebbe aver già letto tutti i libri", conclude l'articolo di Rnd.

gennaro sangiuliano giorgia meloni foto di bacco (2)gennaro sangiuliano giorgia meloni aldo cazzullo foto di bacco

storia instagram di maria rosaria boccia a montecitorio 12maria rosaria boccia foto con sangiulianostoria instagram di maria rosaria bocciaboccia sangiulianomeme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 5meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 7meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 4GIULIANO L APROSTATA - MEME BY EMILIANO CARLI gennaro sangiuliano maria rosaria boccia - meme ultimo tango a time squaremaria rosaria boccia carmine lo sapio gennaro sangiuliano 1maria rosaria boccia carmine lo sapio gennaro sangiuliano 2maria rosaria boccia carmine lo sapio gennaro sangiuliano 3maria rosaria boccia carmine lo sapio gennaro sangiuliano 4maria rosaria boccia carmine lo sapio gennaro sangiuliano 5maria rosaria boccia carmine lo sapio gennaro sangiuliano 6maria rosaria boccia pubblica biglietto volo con sangiulianovignetta di natangelo sul caso sangiuliano - boccia

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

xi jinping donald trump usa cina

CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI RECIPROCI CONTRO TUTTI I PAESI DEL MONDO, È COSTRETTO A RINCULARE E ANNUNCIA  UNO STOP DI 90 GIORNI ALLE TARIFFE, "TRANNE CHE PER LA CINA" (LE INDISCREZIONI CHE LUNEDÌ AVEVANO FATTO SPERARE LE BORSE ERANO VERE) - IL COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA, DOPO ESSERSI VANTATO CHE GLI ALTRI LEADER LO STESSERO CHIAMANDO PER "BACIARGLI IL CULO", SE L'È FATTA SOTTO DI FRONTE AL TRACOLLO DEI MERCATI, CHE HANNO BRUCIATO 10MILA MILIARDI DI DOLLARI. SOPRATTUTTO, SI È TERRORIZZATO QUANDO HA VISTO I TITOLI DI STATO AMERICANI DIVENTARE SPAZZATURA (IERI UN'ASTA DA 58 MILIARDI DI DOLLARI DI BOND TRENTENNALI È ANDATA QUASI DESERTA)  - PECHINO NON ABBOCCA ALLE MINACCE DEL TYCOON PERCHÉ HA LA FORZA DI RISPONDERE: GRAZIE AL PETROLIO IRANIANO E AL GAS RUSSO, POTREBBE PERSINO TRASFORMARE IN “AUTARCHICA” LA SUA ECONOMIA. E HA IN MANO L'ARMA DA FINE DEL MONDO: HA IN TASCA 759 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO AMERICANO - LA BORSA DI NEW YORK FESTEGGIA