fabrizio corona presenta libro

CAFONALINO DEL “FURBIZIO” DESOLATO - A ROMA CORONA PRESENTA IL SUO NUOVO LIBRO, “LA CATTIVA STRADA”, MA AD ASCOLTARLO NON C’È NESSUNO - LUI SI PRESENTA CON DUE ORE DI RITARDO E I POCHI FOTOGRAFI PRESENTI SBROCCANO: “AHO’, MICA ‘ZE FA COSÌ” - VIDEO

 

 

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Gabriella Sassone per Dagospia

locandina sulla presentazione del libro di fabrizio coronalocandina sulla presentazione del libro di fabrizio corona

 

“Dopo la valanga di social-critiche e derisioni per la dentatura sfoggiata al Maurizio Costanzo Show, Fabrizio Corona si è rifatto nuovamente i denti. Dal suo dentista di fiducia, Giampaolo Cannizzo, quello del video-spottone che circola su Internet, per intenderci. In realtà quelli (da coniglio) erano dei denti provvisori, da sostituire dopo qualche mese dall’impianto con i fissi. Questi sono decisamente meglio. Ora Fabrizio si sente a posto e loda il suo amico dentista.

 

libro presentatolibro presentato

“E’ il numero uno, sarà il dentista di tutti i Vip, diventerà più famoso di Lemme”, dice. Ergo: aspettiamo di vedercelo nei salotti tv “barbarici” al più presto. Intanto Corona se lo porta appresso qua e là: Cannizzo ha preso il posto del suo grande amico chirurgo estetico Giacomo Urtis, lo sbotulinatore ufficiale? Ah, saperlo!”.

 

le terrazze del palazzo dei congressile terrazze del palazzo dei congressi

Neanche a farlo apposta, avevo scoperto e scritto qualche giorno fa questo pettegolezzo su Fabrizietto per la mia rubrica di gossip “Sax in the City” che esce ogni mercoledì su Eva 3000. Poi la telefonata che non ti aspetti. Corona che mi chiama per dirmi di correre a guardare su youtube il video nuovo di zecca realizzato far vedere a tutti il lavoro finito del suo dentista.

 

fabrizio coronafabrizio corona

Affinchè nessuno lo derida più, narciso come è, e veda come è rifiorito con quel sorriso Durban’s che manco i mejo modelli del globo. Il video-marchettone-spot pubblicitario con Fabrizio modello perfetto ma molto pauroso sulla sedia del dentista quindi abbastanza difficile da curare, ci fa vedere tutta la laboriosa lavorazione di ricostruzione dei denti dell’arcata superiore, spiegata nei dettagli dal buon Cannizzo.

 

fabrizio corona risponde alle domande della stampafabrizio corona risponde alle domande della stampa

Guardatelo se avete stomaci forti e amate il trash un tantinello splatter. Anche se tutto è bene quel che finisce bene e il filmato si conclude con Corona che sorride sexy ad una bella gnocca in costume bianco che esce da una piscina e sorseggia champagne con lui e Cannizzo. Che c’azzecca? Boh! Per chi ancora non lo sapesse, Furbizio è diventato anche consulente editoriale del settimanale “Di Tutto”, di cui il fratello Federico è vicedirettore e Luca Arnaù direttore.

fabrizio corona alla presentazione romana del suo librofabrizio corona alla presentazione romana del suo libro

 

La testata è stata rilevata dal noto stampatore Marco Farina. E indovinate chi ha una rubrica dove parla del suo lavoro e si fa un altro po’ di pubblicità? Ma il dr. Giampaolo Cannizzo, ca va sans dire! That’s amore, caro Fabri!

 

Intanto per la cronaca, martedì 28 giugno il bel Furbizio, che ha ripreso come prima più di prima la sua vita lavorativa e mondana, è calato nuovamente a Roma. Nel pomeriggio è apparso al bar tabacchi “Babylon Cafè” di Via Acilia a fare un saluto ai suoi fans: 9 euro a persona (consumazione obbligatoria) per vederlo live (beh se po’ fa). Ormai il bullo tatuato non disdegna di apparire neanche nei bar di quartiere, nelle pizzerie a taglio sotto casa o nei pub fuori porta. Purchè lo paghino (bene).

 

Del resto gli avvocati che l’hanno tirato fuori di galera gli devono essere costati davvero tanto. Alle 19.30 era poi atteso a Le Terrazze del Palazzo dei Congressi all’Eur per presentare il suo nuovo libro “La cattiva strada” (Mondadori), al motto di “Io il mondo non lo prendo in consegna, io il mondo lo creo”.

fans di coronafans di corona

 

Daje col super ego! Ma purtroppo ha fatto infuriare la decina di paparazzi e qualche sparuto disgraziato ospite che lo aspettava: si è fatto attendere per oltre due ore, apparendo come la Madonna alle 21,40. Sedie vuote. Desolazione. La gente vuoi per il caldo, vuoi perché fuori per il ponte di San Pietro e Paolo non arrivava. E lui tardava, per evitare la figura barbina. Quando almeno una drappello di persone ha riempito le sedia, si è palesato. Magari era nascosto in macchina, chissà. E si è beccato un bel cazziatone dai fotografi, scocciati dalla lunga attesa.

corona risponde alle domandecorona risponde alle domande

 

“Eh Fabrizio, non si fa così, un po’ di rispetto!”. Lui si è scusato: “Sapete come sono fatto ragazzi!”. Poi si è seduto, ha risposto alle domande e ha autografato i libri. “La cattiva strada” è un racconto ispirato alla sua vita, solo riflessioni e racconti privati, niente vicende giudiziarie. Lui spera che da questa autobiografia ne venga fuori una trasposizione televisiva. Per ora, per la serie chi si ferma è perduto, reciterà nella commedia “JOBS ACT! Italian Business” accanto a Umberto Smaila, Maurizio Mattioli e Valeria Marini.

 

In via di definizione la partecipazione da guest star dell’ex pugile Mike Tyson. Una pellicola sul mondo del lavoro e sulla corsa a diventare imprenditori di sé stessi ai giorni d’oggi, che tratterà argomenti e temi sociali d’attualità in maniera comica e leggera. Non solo, Corona si lancia anche come produttore: giorni fa ha pubblicato sul suo Facebook un annuncio di lavoro in piena regola in cui cercava attori per il suo prossimo film di Natale. Dettagli ancora top secret. Chi vivrà vedrà.

fans di fabrizio coronafans di fabrizio coronacorona parla del suo librocorona parla del suo librocorona alla presentazione romana del suo librocorona alla presentazione romana del suo librocorona arriva alle 21,35 alle terrazze per la presentazione del suo librocorona arriva alle 21,35 alle terrazze per la presentazione del suo librocorona arriva con due ore di ritardo alla presentazione del suo libro corona arriva con due ore di ritardo alla presentazione del suo libro corona fabriziocorona fabriziocorona in posa per le foto di ritocorona in posa per le foto di ritocorona incontra il pubblico corona incontra il pubblico corona risponde alle domande sul suo librocorona risponde alle domande sul suo libro

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…