ufo alieni roma avvistamenti

COSE DELL’ALTRO MONDO - UN NUOVO REPORT DEL PENTAGONO SUGLI UFO RIVELA 757 NUOVI AVVISTAMENTI DI “FENOMENI AEREI NON IDENTIFICATI E INSPIEGATI” - TRA QUESTI CE NE SONO 21 CHE MERITANO DI ESSERE ANALIZZATI APPROFONDITAMENTE: UNA VOLTA UN AEREO DI LINEA STAVA PER ANDARE A SBATTERE CONTRO UN OGGETTO MISTERIOSO DI FORMA CILINDRICA, DURANTE UN VOLO SOPRA L'OCEANO ATLANTICO - I PILOTI MILITARI RIVELANO DI ESSERE STATI SEGUITI...

 

Estratto da www.lastampa.it

 

ufo abbattuto negli usa

Il nuovo report del Pentagono sugli Ufo ha rivelato 757 nuovi avvistamenti di fenomeni aerei non identificati e inspiegati. Sebbene non sia ancora stata riscontrata alcuna indicazione che suggerisca un'origine extraterrestre, il rapporto ha reso noto che 21 segnalazioni sono meritevoli di un'analisi approfondita.

 

A poche ore dalla richiesta, da parte di un gruppo di deputati repubblicani, di una maggiore trasparenza governativa sui fenomeni anomali non identificati (Uap), l'All-Domain Anomaly Resolution Office (Aaro) del Pentagono ha pubblicato il suo atteso report annuale.

uso unidentified submerged object gli ufo del mare 4

 

Nell'udienza a Capitol Hill, in cui era stata fatta richiesta della diffusione dei documenti, ex personale militare aveva affermato che il governo federale ha gestito per decenni un programma dedicato a "fenomeni anomali non identificati" ed è segretamente in possesso di "un'astronave extraterrestre". Il Pentagono ha smentito tali affermazioni nel rapporto.

 

I funzionari dell'Aaro hanno concluso che non vi è alcuna indicazione che uno qualsiasi dei casi esaminati abbia origini ultraterrestri. «È importante sottolineare che, ad oggi, l'Aaro non ha scoperto alcuna prova di esseri, attività o tecnologia extraterrestri», hanno scritto gli autori del rapporto. Tuttavia, il Pentagono si riserva di dare giudizi definitivi su 21 casi ancora senza soluzione, che il rapporto ritiene «meritino ulteriori analisi» a causa di «caratteristiche e/o comportamenti anomali».

 

avvistamento di un ufo in ucraina 5

Tra i casi che sfidano una facile spiegazione, c’è anche una quasi collisione tra un aereo di linea commerciale e un oggetto misterioso (di forma cilindrica, ndr) al largo della costa di New York durante un volo sopra l'Oceano Atlantico.

 

In altri tre casi, gli equipaggi di aerei militari hanno riferito di essere stati seguiti o pedinati da aerei non identificati, sebbene gli investigatori non siano riusciti a trovare prove per collegare l'attività a una potenza straniera.

 

Sebbene sia probabile che non risolva alcun dibattito sull'esistenza di vita aliena, il rapporto riflette un crescente interesse pubblico per l'argomento e gli sforzi del governo per fornire delle risposte. […]

 

La revisione del Pentagono ha riguardato 757 casi provenienti da tutto il mondo che sono stati segnalati alle autorità statunitensi dal 1° maggio 2023 al 1° giugno 2024, oltre a 272 incidenti verificatisi prima di tale periodo di tempo ma che non erano stati segnalati. Al 24 ottobre, l'Aaro ha ricevuto un totale di 1.652 segnalazioni di Uap. 49 dei casi analizzati sono stati risolti già durante l'anno, poiché riguardavano semplici oggetti quali palloni, uccelli e droni.

strane luci in cielo a milano 1

 

Per altre 243 segnalazioni, giudicate non particolarmente rilevanti, è prevista l'archiviazione al prossimo giugno. Per 444 casi non c'erano dati sufficienti per l'analisi e sono stati inseriti nell'archivio attivo, dove potranno essere riesaminati qualora diventino disponibili dati aggiuntivi. […]

avvistamento di un presunto ufo a pratica di mareil presunto ufo di vergiate. il presunto ufo di vergiate 2ufo ripreso da valentina rueda velez. 1ufo ripreso da valentina rueda velez. 2presunto avvistamento di ufo a roma

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...