criminalstars

11 CELEBRITA' CHE HANNO FATTO COSE ORRENDE, MA MOLTI FAN NON LO SANNO: A 16 ANNI MARKY WAHLBERG FU CONDANNATO PER CRIMINI D’ODIO, JAY Z HA ACCOLTELLATO UN DISCOGRAFICO, CHUCK BERRY HA FILMATO DI NASCOSTO OLTRE 60 DONNE IN BAGNO, MATTHEW BRODERICK HA UCCISO DUE DONNE IN UN INCIDENTE STRADALE, TIM ALLEN TRAFFICAVA COCA (VIDEO)

VIDEO - “THE SIGN” DI ACE OF BASE

 

Da http://www.someecards.com

mark wahlbergmark wahlberg

 

1. Marky Wahlberg

Marky Wahlberg spera davvero che prima o poi l’umanità si scordi dei suoi crimini. Continua a chiedere scusa, annoverandoli come la più grande stronzata mai fatta. Quando aveva 15 anni l'attore finì in tribunale per aver urlato epiteti razzisti contro dei bambini neri. A 16 anni, è stato condannato per crimine d’odio dopo aver picchiato e insultato due uomini vietnamiti. È stato condannato per aggressione a 45 giorni in carcere.

halle berryhalle berry

 

2. Halle Berry

Nel 2000 l'attrice Halle Berry era stata condannata per un incidente con omissione di soccorso. Ultimamente ha provocato un altro incidente nel quale si è ferita alla fronte, mentre il pilota dell’altra macchina si è rotto il polso. In sua difesa, Berry ha dichiarato di aver perso memoria dell'incidente a causa della ferita. Speriamo si decidi ad assumere un autista d’ora in poi.

jay zjay z

 

3. Jay Z

Tutti sanno che Jay Z era uno spacciatore. Ma in pochi si ricordano di quando nel 1999 fu condannato per aver coltellato un dirigente del mondo della musica all'intestino per paura che potesse compromettergli l’album.

 

4. Chuck Berry

chuck berrychuck berry

Sarebbe troppo facile riempire questo elenco con tutti i musicisti degli anni ’60. Tuttavia, il pioniere del rock 'n' roll Chuck Berry è particolarmente degno di nota: fu citato in giudizio da quasi 60 donne per averle filmate nel bagno di un ristorante di sua proprietà. Il tutto costò a Berry circa $ 1,2 milioni.

 

5. Aaron Eckhart

aaron eckhart aaron eckhart

Non è un crimine, ma è comunque di cattivo gusto: l’attore Aaron Eckhart si è unito a un gruppo di sostegno per i genitori che hanno perso i figli, per esercitarsi a entrare nel ruolo di Rabbit Hole. Ha mentito ai genitori del gruppo, raccontando che aveva perso un figlio. “C’erano circa 10 persone, coppie. I figli erano morti da poco tempo".

 

6. Laura Bush

Quando aveva 17 anni, Laura Bush stava chiacchierando in macchina con un’amica e non  si accorse di uno stop, uccidendo un suo compagno di scuola.

 

7. Matthew Broderick

laura bushlaura bush

Nel 1987 Matthew Broderick si trovava in vacanza con la fidanzata del momento Jennifer Grey, quando l’auto finì nella corsia sbagliata. Si scontrò con un’altra auto uccidendo due donne. Broderick subì un trauma cranico sostenendo di aver perso memoria di tutta la giornata. È stato condannato per guida imprudente e multato per meno di $ 200 per l'incidente, tanto che le famiglie delle defunte la chiamarono "una parodia della giustizia".

matthew broderickmatthew broderick

 

8. Tim Allen

Tim Allen fu arrestato nel 1978 per il trasporto di quasi un chilo di cocaina in aeroporto. Fu dichiarato colpevole di traffico di droga e fornì i nomi di altri spacciatori per evitare la condanna a vita.

 

tim allentim allen

9. Dr. Dre

Nel 1991 il rapper e beatmaker Dr. Dre ha aggredito la giornalista Dee Barnes.

 

10. Zach Braff

Quando l’attore Zach Braff fu coinvolto in uno scherzo su Punk'D (il programma tv americano che prende di mira le star), andò a finire malissimo. Durante lo scherzo un ragazzino di 12 anni utilizzava uno spray di vernice finta per lasciare un tag sulla sua auto. Braff inseguì il ragazzo e gli mollò un pugno nello stomaco (scena ovviamente tagliata dal programma).

 

11. Ace of Base

Uno dei membri della band era nazista. 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’. UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA) - L'ULTIMA SPERANZA DI CALTARICCONE: ESSENDO MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS, A DECIDERE LA DEROGA DAL ‘’PASSIVITY RULE’’ SARÀ L’ASSEMBLEA: SE IN FORMA ORDINARIA (A MAGGIORANZA), CALTAPERDE; SE STRAORDINARIA (CON I DUE TERZI DEL CAPITALE PRESENTE), CALTAVINCE...

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...