ROMENO...E TE MENO! – A VERONA UN 25ENNE ROMENO HA LANCIATO UNA SEDIA CONTRO LA COMPAGNA DURANTE UN BATTESIMO. IL RAGAZZO, CHE AVEVA ALZATO TROPPO IL GOMITO, SI È INCAZZATO CON LA PARTNER PER UN MOTIVO BANALE E LA LITE È DEGENERATA IN UNA RISSA – NESSUNO DEGLI INVITATI È RIUSCITO A PLACARE LA SUA IRA E SONO DOVUTI INTERVENIRE I CARABINIERI. UN MILITARE È STATO PERFINO MORSO A UN BRACCIO DAL 25ENNE...
Prima la lite nel ristorante poi l'aggressione ai carabinieri: nei guai un cittadino romeno di 25 anni, residente nel Mantovano. L'uomo, durante i festeggiamenti di un battesimo in un ristorante a Badia Calavena ha esagerato con l'alcol e dopo un banale diverbio con la compagna, l'ha spintonata violentemente, tirandole contro anche una sedia.
Dopo i vani tentativi di bloccare il giovane, gli altri clienti hanno richiesto l'intervento dei carabinieri. All'arrivo della pattuglia l'uomo ha aggredito anche i militari, mordendo uno di loro al braccio. Così è stato bloccato e tratto arrestato per resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, con l'ausilio di un altro equipaggio della Compagnia di San Bonifacio (Verona) intervenuto nel locale.