led zeppelin

TUTTI CASTI, QUANDO SI INVECCHIA - È IN SALA FINO AL 5 MARZO IL DOCUMENTARIO “BECOMING LED ZEPPELIN” CHE RACCONTA LA STORIA DELLA BAND SOLO “ATTRAVERSO LA MUSICA”. PECCATO, AVREBBERO POTUTO REGALARCI UN PO’ DI ANEDDOTI SULLE LORO ORGE, SUL SATANISMO NELLE CANZONI E SULLE DEPRAVAZIONI A CUI CI HANNO ABITUATO - BARBARA COSTA: “NON CI PARLERANNO DEI POLPI INFILATI DENTRO LE GROUPIE COME VIBRATORI, DEL SESSO CON UNO SQUALO E DI CERTI GIOCHETTI FATTI CON LE BOTTIGLIE DI CHAMPAGNE E I FAGIOLI LESSI. I RAPPORTI CON LE MINORENNI, L’EROINA, L’ALCOL E LE GROUPIE POSSEDUTE NEI BAGNI”

Barbara Costa per Dagospia

 

robert plant becoming led zeppelin 1

Non c’è limite alle p*rcate: i Led Zeppelin sono tornati vergini! Proprio loro, che hanno fondato il loro successo leggendario su un rock di bellezza immortale impregnato di f*ga, droga e perdizione! Sullo stonarsi più che si può, e più spesso che si può. E se pure il satanismo nei loro testi un po’ ci sta e non all’incontrario, corra al cinema entro il 5 marzo chi voglia scoprire in che modo "Becoming Led Zeppelin" ma solo “attraverso la nostra musica”, e solo fino al secondo album.

morte di john bohnam

 

“È il nostro docufilm autorizzato”! Ah, ecco. Sicché niente orge, groupie, furori, afrori, tv gettate dalla finestra, sesso drag, e ogni sorta di folle depravazione, e conosciuta e no, e ideata al momento. Annullata qualunque concessione alla lascivia che gli Zep hanno sottoscritto per tutti i 12 anni della loro esistenza.

 

Oggi che siete vecchi, di “limone” da spremere non ce n’è, e la scala per il paradiso si è fatta corta, ambite a salvarvi l’anima, cari Zep? Diavolo o non diavolo, non si sa mai. Quindi… niente più “voglia di sc*parmi tutta la prima fila”, e niente più cognata “la sorella di mia moglie” gran sc*pata e concubinata, vero, Plant? E niente più “4 polpi vivi”, vero, Page? Con quelle groupie al bagno, nella vasca d’un hotel a Pasadena, tournée USA 1970, e “un polpo le esplorava la f*ca, è come un vibratore a 8 braccia!”. E niente più (vero, falso) sesso con lo squalo?

pamela des barres su jimmy page

 

A Seattle, Edgewater Inn, chi l’ha fatto, lo ha rivelato Richard Cole, il vostro strafatto road manager, “ci infilai il muso nella f*ghetta di lei, e il pesce era ancora vivo! Vediamo se alla tua pesciolina piace questo pesciolone!”. La verità è che a voi Zep le groupie mai hanno negato alcunché: “L’anima della donna/ fu creata là sotto”.

 

Le groupie lo volevano, che a turno le rasavate tra le gambe per essere f*ttute “con le bottiglie di champagne”. Le groupie se li litigavano, i posti su e sotto i tavoli, per farvi p*mpini. E le groupie lo imploravano, di essere inzuppate “di fagioli lessi e pancetta!”. Chi tra voi Zep faceva ordinare “6 ragazze da Madame Claude, la più esclusiva maitresse di Parigi” per orge saffiche?

 

Tu, Jimmy Page, in "Becoming Led Zeppelin" sei il meno credibile. Tu che qui dici ironico che il manager Zep “Peter Grant pareva un mafioso” quando Grant mafioso non lo era se non nei modi, peggio che mafiosi, però modi sui quali tu, Page, glissi. Comodo, eh? E tu, Page, che nelle tournée USA, con una moglie e una figlia, in UK, nei concerti ti facevi annunciare dalla gola profonda della porno star Linda Lovelace, mentre tenevi nascosta chiusa a chiave, negli hotel, un’amante 13enne, Lori, per sc*partela da fuorilegge, con il suo consenso ma fuorilegge, seppure con il permesso della madre di lei, “spero che non le dia fastidio se frequento sua figlia!”.

 

led zeppelin vanity fair archivio

Tu, Page, che per questa Lori hai mollato Miss Pamela, la regina delle groupie, che ancora frigna che hai sfogato il tuo sadomasochismo più con la groupie Cindarella, che con lei! E il tuo favoleggiato sadismo di cuoio e fruste, legale tra te e le tue babilonie di lolite 18enni… tu Page che erompevi in un altro vizio, lo sputo in bocca, a letto con la top model Bebe Buell!

 

O così racconta lei, così magari vorrebbe ancora lei, che tu, Jimmy Page, se solo ti si accennano, tali ricordi, pigli di matto, e chiami il tuo avvocato. Quanto lunga ce l’hai, Page, la coda di paglia, tu, che sei stato, che sei (il mio) dio e monumento alla 6 corde, e uno che ha portato sulle sue spalle una parte dell’export britannico, quantomeno secondo il pubblico elogio dell’allora ministro del tesoro inglese Grant.

led zeppelin 1969 (2)

 

E la dipendenza da eroina che dal 1975 ha segnato te, Page, e ha mandato a picco i Led? Ma quando ce lo dici che il tuo aspetto da sovrano ancestrale, via via più spettrale, era causato dall’eroina, e dalla tua anoressia spacciata per ferrea alimentazione crudista? In quale documentario tu, Page, e gli altri Zep lo ammetterete, che Bonham era un pericoloso dissociato ultimo stadio, mai curato, e che se oggi facesse lo 0,1 per cento delle sue m*rdate violente e maniache dei 70s, andrebbe in galera, buttata la chiave? Bonham che è morto a casa tua, Page. Inzuppato d’alcol, infarcito di droga. Non credo che ve lo siate dimenticato, il vostro terrore di salire le scale, con Bonham lì dentro, cadavere, ricoperto di vomito.

 

led zeppelin ph marshall

Ma tutto questo ora per voi Zep non conta, in "Becoming". Ora che non ci passate più, di notte, a quell’incrocio nel Mississippi. “Fai quello che vuoi, sarà tutta la tua legge”. Non è così, non è sempre stato così, Jimmy Page? Senza penale? Nobody’s fault but mine?

(virgolettati presi da "Led Zeppelin Proibiti", Blues Brothers ed.).

led zeppelin partyjimmy page starshipled zeppelin jimmy page 2led zeppelin jimmy page backstageled zeppelin new york 1975 ph bob gruenbecoming led zeppelin 1led zeppelin party new orleansled zeppelin starshipled zeppelin partymorte john bohnam daily record 1980led zeppelin 1973jimmy page loriled zeppelin jimmy page 1977led zeppelin conferenza stampa giapponeled zeppelin jimmy page (2)led zeppelin jimmy pageled zeppelin party 1led zeppelin party 2led zeppelin jimmy page autografoled zeppelin robert plant 1led zeppelin robert plantbecoming led zeppelinled zeppelin revolverled zeppelin backstagejimmy page 1977 ph tannenbaumled zeppelin party 1led zeppelin melody makerrobert plant pamela des barresjimmy page becoming led zeppelinled zeppelin party (2)led zeppelin backstage 1975led zeppelin led zeppelin jimmy page 1robert plant becoming led zeppelin

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

xi jinping donald trump usa cina

CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI RECIPROCI CONTRO TUTTI I PAESI DEL MONDO, È COSTRETTO A RINCULARE E ANNUNCIA  UNO STOP DI 90 GIORNI ALLE TARIFFE, "TRANNE CHE PER LA CINA" (LE INDISCREZIONI CHE LUNEDÌ AVEVANO FATTO SPERARE LE BORSE ERANO VERE) - IL COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA, DOPO ESSERSI VANTATO CHE GLI ALTRI LEADER LO STESSERO CHIAMANDO PER "BACIARGLI IL CULO", SE L'È FATTA SOTTO DI FRONTE AL TRACOLLO DEI MERCATI, CHE HANNO BRUCIATO 10MILA MILIARDI DI DOLLARI. SOPRATTUTTO, SI È TERRORIZZATO QUANDO HA VISTO I TITOLI DI STATO AMERICANI DIVENTARE SPAZZATURA (IERI UN'ASTA DA 58 MILIARDI DI DOLLARI DI BOND TRENTENNALI È ANDATA QUASI DESERTA)  - PECHINO NON ABBOCCA ALLE MINACCE DEL TYCOON PERCHÉ HA LA FORZA DI RISPONDERE: GRAZIE AL PETROLIO IRANIANO E AL GAS RUSSO, POTREBBE PERSINO TRASFORMARE IN “AUTARCHICA” LA SUA ECONOMIA. E HA IN MANO L'ARMA DA FINE DEL MONDO: HA IN TASCA 759 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO AMERICANO - LA BORSA DI NEW YORK FESTEGGIA