ALLARME BOMBA (RIENTRATO) AL MINISTERO DELLA CULTURA - L’EDIFICIO ERA STATO EVACUATO MENTRE SI STAVA SVOLGENDO UN INCONTRO TRA GLI OPERATORI DI SETTORE DELLA DANZA CON IL SOTTOSEGRETARIO GIANMARCO MAZZI E IL DIRETTORE GENERALE DELLO SPETTACOLO, ANTONIO PARENTE - DOPO LA BONIFICA DEI CARABINIERI SI È RIVELATO UN FALSO ALLARME...
TERMINATA BONIFICA, FALSO ALLARME AL MIC
MINISTERO BENI E ATTIVITA CULTURALI
(ANSA) - ROMA, 19 MAR - È terminata la bonifica e stanno riaprendo gli uffici del Ministero della cultura. Il cane robot Saetta e la cagna vera Olimpia, hanno operato in due fasi diverse.
Saetta da solo per preservare gli esseri umani ha ispezionato le stanze e poi Olimpia, successivamente con una carabiniera perchè il fiuto dell'animale vero non si batte. Ma alla fine non hanno trovato nulla, quindi si trattava di un falso allarme che ha sottratto le forze dell'ordine ad impegni più importanti, fanno notare le forze dell'ordine.
GENNARO SANGIULIANO COME NAPOLEONE
CULTURA: ALLARME BOMBA AL MIC, EVACUATO MINISTERO
(Adnkronos) - Allarme bomba nella sede del ministero della Cultura al collegio romano mentre si stava svolgendo un incontro con gli operatori di settore della danza alla presenza del sottosegretario Gianmarco Mazzi e il direttore generale dello spettacolo, Antonio Parente. Il ministero è stato evacuato in attesa dell'arrivo degli artificieri.