sexy poliziotte

PURE IL PISTOLONE HANNO TIRATO FUORI - AD AMBURGO MEGA ORGIA TRA 220 POLIZIOTTI BERLINESI IN TRASFERTA PER IL G20, SUBITO RISPEDITI A CASA: ''NON SI PUO' FARE SESSO IN PUBBLICO! NON SIETE IN GITA SCOLASTICA!'', DICE IL PORTAVOCE DELLA POLIZIA - LORO SI SONO GIUSTIFICATI COSI': ''NON AVEVAMO LA TV''

POLIZIA AMBURGO PARTY SCATENATI PER IL G20POLIZIA AMBURGO PARTY SCATENATI PER IL G20

 

Alessandro Ricci per www.eunews.it

 

Erano stati inviati ad Amburgo per garantire la sicurezza, ma loro hanno preferito spassarsela. Trecento poliziotti di Berlino, inviati ad Amburgo per svolgere servizio di prevenzione durante il G20, hanno dato vita ad un party fatto di “binge drinking”, sesso selvaggio e comportamenti non proprio consoni a quelli richiesti ai membri della polizia. Sembra un film trash statunitense sullo stile di American Pie, ma è successo davvero.

 

SEXY POLIZIOTTE 2SEXY POLIZIOTTE 2

Gli agenti, che alloggiavano a Bad Segberg in un centro prima adibito ad ospitare rifugiati, si sono dati alla pazza gioia finendo sulle prima pagine di tutti i giornali locali. Risultato? Duecentoventi di loro sono stati rimandati a casa ed ora rischiano severe misure disciplinari.

 

Veniamo ai fatti. I poliziotti, arrivati nella città anseatica la domenica, festeggiavano, a loro dire,  il compleanno di due colleghi. Festeggiamenti che si sono rivelati un po’ eccessivi almeno secondo quanto emerge dal racconto di altri colleghi.

 

SEXY POLIZIOTTESEXY POLIZIOTTE

Le testimonianze parlano di agenti che consumavano rapporti sessuali davanti ad altri colleghi, uomini e donne che si improvvisavano lap-dancer e spogliarellisti con le pistole di ordinanza in mano, devastazione dell’ambiente, balli folli sopra i tetti dei container, pipì sulle recinzioni e una colluttazione con gli agenti del dipartimento di Wuppertal che chiedevano rispetto.

 

Le reazioni non si sono fatte attendere e Thomas Neuendorf, portavoce della polizia, ha richiamato i suoi colleghi parlando al quotidiano Die Welt e sottolineando che “non si può fare sesso in pubblico! Non ci si può comportare come gli studenti in gita scolastica”.

 

ORGEORGE

A loro discolpa gli agenti hanno lamentato la mancanza di intrattenimenti e delle più basiche dotazioni per il tempo libero, come la Tv. Dall’account Facebook del dipartimento di Berlino sono giunte le scuse ufficiali che hanno teso a minimizzare il comportamento dello squadrone. Responsabili secondo i capi della polizia anche gli ufficiali, che, a differenza dei semplici agenti, avrebbero alloggiato in un hotel, non svolgendo la necessaria funzione di controllo.

 

Non è la prima volta che la polizia di Berlino finisce sulle prime pagine dei giornali per questioni non legate al suo lavoro. A metà aprile, due allievi della scuola di polizia vennero arrestati per spaccio di droga, a marzo un altro venne accusato di aver pubblicato online immagini voyeuristiche di colleghe in atteggiamenti intimi e ancora un altro poliziotto venne coinvolto nelle riprese di un film pornografico, suscitando scalpore all’interno del dipartimento berlinese.

AMBURGOAMBURGO

 

carnevale poliziotta sexycarnevale poliziotta sexy

Berlino, capitale del divertimento europeo, è senza dubbio una città molto diversa dal resto della Germania, ma sicuramente nessuno si aspettava che anche il dipartimento di polizia fosse così diverso.

POLIZIOTTA SEXYPOLIZIOTTA SEXYSEXY POLICE GIRL FOTO ANDREA ARRIGA SEXY POLICE GIRL FOTO ANDREA ARRIGA sexy poliziottasexy poliziotta

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…