AMERICAN HORROR STORY – C’È UN UOMO SOSPETTATO DI AVER UCCISO E FATTO A PEZZI IL 33ENNE FAHIM SALEH, FONDATORE DI "GOKADA", NOTA STARTUP NIGERIANA: A UCCIDERE E DECAPITARE L’IMPRENDITORE NEL SUO LUSSUOSO APPARTAMENTO DI MANHATTAN SAREBBE STATO IL SUO ASSISTENTE DI 21 ANNI - GLI INVESTIGATORI SOSPETTANO CHE IL MOVENTE SIA LEGATO ALLA SCOPERTA FATTA DA SALEH: L'ASSASSINO GLI AVREBBE...
C’è un uomo sospettato di aver ucciso il 33enne imprenditore Fahim Saleh nel suo lussuoso appartamento di Manhattan, decapitandolo e smembrandone il corpo. È l’assistente personale della vittima, arrestato dagli agenti. Su di lui pende l’accusa di omicidio cruento e volontario.
L’uomo si chiama Tyrese Devon Haspil, ha 21 anni. Gli investigatori sospettano che il movente sia legato alla scoperta fatta da Saleh: il suo presunto assassino infatti gli avrebbe rubato decine di migliaia di dollari. L’imprenditore non avrebbe però sporto alcuna denuncia, bensì avrebbe concesso al suo carnefice di ripagare gradualmente il maltolto.
Il video e la lotta
Il corpo dell’imprenditore è stato trovato martedì pomeriggio dopo che un parente di Saleh ha allertato le forze dell’ordine. Gli investigatori hanno recuperato un video girato dalle telecamere di sicurezza che mostra Saleh uscire dall’ascensore del suo palazzo, seguito da una persona mascherata vestita di nero.
Tra i due è iniziata una lotta proseguita all’ingresso dell’appartamento dell’imprenditore. Saleh era l’amministratore delegato di una startup motociclistica chiamata Gokada che ha iniziato a operare in Nigeria nel 2018.
fahim saleh 10fahim saleh 6il condominio di fahim saleh 4fahim saleh 9fahim saleh 8il condominio di fahim saleh 1il condominio di fahim saleh 3fahim saleh 4il condominio di fahim saleh 2fahim saleh 13fahim saleh 3