meghan e harry

AMICO MIO, FATTE LI CAZ*I TUA - HARRY E MEGHAN HANNO IMPOSTO UNA REGOLA D’ORO AD AMICI E PARENTI: “CHI PARLA CON LA STAMPA È FUORI DAL NOSTRO GIRO” - NEL TENTATIVO DI DRIBBLARE LE INCURSIONI NELLA LORO VITA PRIVATA, LA COPPIA REALE HA IMPOSTO UN RIGIDO CODICE DI COMPORTAMENTO PER ALLENTARE LE PRESSIONI SULLA NEOSPOSA CIRCONDATA DA UN’ISTERIA MEDIATICA...

Arianna Galati per "www.marieclaire.com"

 

meghan e harry

Stop. Fine all’invasione dei paparazzi nelle occasioni ufficiali dove il principe Harry e Meghan Markle presenziano nell’esercizio delle loro funzioni. Il tempo che i neosposini freschi di royal wedding stanno concedendo alla stampa è sempre meno, lamentano gli addetti ai lavori a Vanity Fair UK. La nata oggi Meghan Markle viene tenuta lontana, lontanissima, tanto che i giornalisti di Corte dicono che nemmeno riescono a sentire ciò che dice in pubblico.

 

harry e meghan 2

E Harry d'Inghilterra sembra meno scherzoso del solito con gli insistenti fotografi e giornalisti. L’esposizione mediatica della royal couple è ancora enorme, la curiosità sempre alle stelle. Ma Harry e Meghan Markle, al momento, stanno cercando pace (e refrigerio) nella solinga campagna inglese di Cotswolds, a chilometri dalla bollente Londra. E si preparano a restare il più possibile defilati all’infuori delle uscite pubbliche.

 

harry e meghan 1

Stando ai royal watchers, Harry è preoccupato. La pressione su Meghan è enorme e non accenna mai a calare. La ex attrice di Suits è circondata da una sorta di isteria mediatica che cerca di dragare a fondo nella sua vita privata, in continuazione, per scoprire chissà cosa (tipo un topless che si è rivelato un flop di commenti?). Ma fino a qui ci può anche stare.

 

Sono stati i fallout nucleari di notizie tossiche da parte di papà Thomas Markle (pre e post matrimonio) e da Samantha sorellastra di Meghan a far alzare ulteriormente il livello di guardia. Perché finché si tratta di scovare l’ex marito o surfare tra i post del fu profilo Instagram di Meghan Markle il limite è flessibile, ma quando qualcuno, intenzionalmente, rilascia dichiarazioni e opinioni personali sulla Duchessa di Sussex, diventa troppo.

kate, meghan e harry

 

Un diktat dogmatico, un consiglio neanche troppo velato a tutte le persone più strette. Amici o parenti che siano, abituati ad essere contattati dalla stampa per soddisfare curiosità o avere conferme di notizie. Per tutti vale una regola unica: “Se parli, sei fuori”.

 

Codice d’onore silenzioso per proteggere ulteriormente le non autorizzate news su Meghan Markle. Harry avrebbe invitato la moglie a richiedere il massimo riserbo su di loro anche da parte delle amiche di Meghan Markle. La prima testa era già caduta prima del matrimonio, quando Harry aveva chiesto all'allora fidanzata di non invitare Millie Mackintosh troppo blabbermouth, linguacciuta. Ma a quanto pare dopo l’estate l’attenzione sarà tenuta sempre più alta.

meghan e harry

 

Perché dopo la sbornia del fidanzamento, del matrimonio, delle uscite e delle foto ufficiali(numerosissime), Harry e Meghan si stanno allontanando sempre di più dai media? La risposta ha un nome, sempre quello: Lady Diana. Spartiacque tragico dell’invadenza dei paparazzi nella vita reale. Per Harry il ricordo della madre è ancora vivido, per questo continua a costruire uno scudo protettivo dalla stampa per Meghan Markle.

 

Che pure è una pro di red carpet e gossip, vista la sua carriera fino all’altroieri, ma l’eccesso di esposizione dovuto alla sua relazione con il Principe Harry ha superato ogni limite già immaginato. Una morbosità così non si era vista nemmeno con Kate Middleton. E il principe Harry e Meghan Markle, per difendersi, stanno affilando il silenzio.

harry e meghanharry e meghan 5harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 9harry e meghan 4harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 5le nozze di meghan markle e harry 12harry e meghanharry e meghankate, william, meghan e harrymeghan e harryharry, meghan, kate e williamharry, meghan e la madre doriameghan e harry 2meghan e harryharry e meghan markle foto di fidanzamentoharry, meghan e george

 

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...