
ANIMALI DA SESSO! LA BALENA AZZURRA DETIENE IL RECORD MONDIALE DI LUNGHEZZA DEL PENE. IL SUO ORGANO SESSUALE È LUNGO BEN 8 METRI! QUESTI SUPERDOTATI GIGANTI MARINI SONO DEI ROMANTICONI: QUANDO SONO IN AMORE "CANTANO" PER ATTRARRE IL PARTNER - IL KAMASUTRA DEI GRANCHI CHE AMANO ANCHE I PRELIMINARI, I SEX TOY DELLE SCIMMIE, I DELFINI CHE USANO IL SESSO PER...
I granchi si accoppiano in 2 diverse posizioni: lui sopra e lei sotto (il classico missionario) oppure dritti in piedi, con il maschio di fronte alla femmina. Sono anche fan dei preliminari: prima di iniziare si abbracciano con le chele.
I delfini usano il sesso per fare amicizia. Quando incontrano un esemplare che non appartiene al loro branco si avvicinano, nuotano assieme e si accoppiano velocemente. È l'equivalente di una stretta di mano tra noi umani.
Tutte le femmine marsupiali, tra cui il canguro, il koala e il diavolo della tasmania, hanno tre vagine e due uteri. Ebbene sì! Due vagine sono esterne e servono all'accoppiamento, mentre quella centrale è il canale del parto.
una balena inghotte il leone marino che scappa
La balena azzurra detiene il record mondiale di lunghezza del pene. Il suo organo sessuale è lungo ben 8 metri! Questi superdotati giganti marini sono dei romanticoni: quando sono in amore "cantano" per attrarre il partner.
Anche i primati, come noi esseri umani, praticano l'autoerotismo. Come fanno? Si stimolano i genitali con i "sex toy" che trovano in giro: rami, liane, foglie o sassi.