maria elena boschi antonio zequila

MUTANDA PAZZA COLPISCE ANCORA - “LA MIA DONNA IDEALE È MARIA ELENA BOSCHI. CON ME POTREBBE SCATENARE LA SUA SENSUALITÀ INESPRESSA” - ANTONIO ZEQUILA A “LA ZANZARA” MOLLA I FRENI: “NELLA VITA CONTANO DUE COSE, I SOLDI E LA PATATA. AMO IL CUNNILINGUS, IL SESSO ANALE BISOGNA FARLO USANDO..." – “ANCORA OGGI IL MIO UNICO PRESIDENTE È SILVIO BERLUSCONI. IL RESTO È ROBA DI CONTRABBANDO. SALVINI MI PIACE, MA HA TOPPATO LASCIANDO IL GOVERNO”

 

 

 

antonio zequila 4

Da “la Zanzara - Radio24”

 

“A me piace molto Maria Elena Boschi. Perché è una donna dolce, ma secondo me nella sua dolcezza nasconde una sua sensualità. Mi piace molto. Ha una sua sensualità inespressa. Ci vuole uno che possa fargliela scatenare. Con quello giusto potrebbe scatenarsi? Diciamo di si, in questo momento è la mia donna ideale”.

 

Lo dice Antonio Zequila, attore e recente protagonista del Gf Vip, a La Zanzara su Radio 24. Poi Zequila parla del Gf Vip: “Una grande esperienza di vita che mette a nudo l’essere umano. Ti fa capire come nonostante fuori ci sia una pandemia così importante, ci sono venti persone che sono pronte ad ammazzarsi per un montepremi. Nella vita contano due cose, i soldi e la patata”.

MARIA ELENA BOSCHI SELFIE SU INSTAGRAM

 

Tu hai misure importanti, lo hai detto, 23 cm di pisello: “Ma non importa, l’importante è saperlo usare. Non è la quantità che fa la differenza, ma la qualità”. Piaci molto al mondo frocio?: “Molto. Sono molto amato dal mondo omosessuale. Ma il pisello non mi ha mai attirato. Sono molto attratto dalla patata, mangio le patate. Il pesce mi rimane un po’ indigesto. Stimo tantissimo il mondo omosessuale, ho tantissimi amici, ma la mia natura mi porta ad andare a destra anziché a sinistra. E alla mia età, 56 anni, il testosterone è ancora molto alto”. Mai prese pilloline?: “No, mai prese, ho paura, siamo nell’età dell’infarto”.

 

maria elena boschi con la mascherina alla camera 2

Chi voteresti oggi?: “Io sono sempre per Silvio, Silvio Berlusconi tutta la vita. Ancora oggi l’unico presidente è Silvio Berlusconi. Il resto è tutta roba di contrabbando. Infatti ci stanno portando allo sbando. Salvini? Mi piace, sono sincero. Potrebbe essere il giusto erede di Berlusconi. E’ uno che mantiene quello che dice, ma ha toppato lasciando il governo secondo me“. Torniamo al sesso. Pelo o non pelo?: “Preferisco la figa senza peli, ben rasata alla brasiliana. Il pelo mi rimane in gola”.

matteo salvini silvio berlusconi

 

Qual è la pratica sessuale che ami di più?: “Il cunnilingus da sempre piace all’uomo. Come pure all’uomo piace la fellatio. Dev’essere un’operazione reciproca. Altrimenti la pratica diventa statica. E poi l’uomo non dev’essere solo coniglio, che bada a se stesso, egoista. Deve soddisfare prima la donna e dopo metti la chiave dentro. Farla venire prima? Anche durante. All’inizio bisogna sempre render la situazione più umida, altrimenti ci sono problemi”.

 

maria elena boschi foto di bacco (2)

”Da sempre la donna - dice Zequila - ha in pugno l’uomo. Sono loro che decidono, siamo succubi delle donne. L’uomo perché lavora, perché si adopera, perché vuol fare i soldi? Perché deve uscire con una bella donna la sera. E’ inutile essere ipocriti. Questa è la realtà. Dovevo sposarmi? Si, ma è saltato il banco. Sono di nuovo sul mercato. Il matrimonio è un atto d’amore che la donna chiede ad un uomo, come l’uomo chiede la fellatio come atto d’amore”. Qualcuno sostiene che il rapporto anale è una cosa sporca: “Basta usare delle pompette prima. Poi ci sono degli oli, delle creme”.

maria elena boschi in vacanza in oman 8maria elena boschi a cena con giulio berruti 1antonio zequila 1MARIA ELENA BOSCHI maria elena boschi arriva al nazareno per la direzione del pdmaria elena boschi alla festa del cinema di roma 4maria elena boschi foto di bacco (4)maria elena boschi maria elena boschi su wikifeet 1justin trudeau maria elena boschiMARIA ELENA BOSCHI maria elena boschi e giancarlo giorgettimaria elena boschi 1MARIA ELENA BOSCHI AL MAREMARIA ELENA BOSCHI CON LE AMICHE IN MAREMMAmaria elena boschi su wikifeet 3maria elena boschiMARIA ELENA BOSCHI NEL VIDEO SPOT PER MAXIMmaria elena boschi intervistata nella redazione di 'leggo' 6maria elena boschi a marrakechmaria elena boschi a marrakechmaria elena boschi auguri di natalemaria elena boschi in cucinamaria elena boschi (2)MARIA ELENA BOSCHI TEN YEARS CHALLENGEmaria elena boschi a dimartedimaria elena boschi maximMARIA ELENA BOSCHI IN BIKINI TRA LE AMICHEmaria elena boschiMARIA ELENA BOSCHI E LUCA LOTTImaria elena boschiLA FURIA DI MARIA ELENA BOSCHImaria elena boschi a l'aria che tiramaria elena boschi in vacanza in oman 9maria elena boschi foto di bacco (5)Maria Elena Boschimaria elena boschi su chi ph massimo sestini antonio zequila 3maria elena boschi in vacanza in oman 10maria elena boschi in vacanza in oman 7maria elena boschi in vacanza in oman 6MARIA ELENA BOSCHImaria elena boschi da roberto d'antonio 3maria elena boschi da roberto d'antonio 5maria elena boschiMaria Elena Boschi all'Ultima Spiaggia di Capalbio con Francesco Bonifazi e amichemaria elena boschi foto di bacco (2)maria elena boschi foto di bacco (4)maria elena boschi a cena con giulio berrutimaria elena boschi al supermercato 4antonio zequilaantonio zequilaantonio zequilaantonio zequilaantonio zequilaantonio zequila 2

Ultimi Dagoreport

matteo salvini daniela santanche giorgia meloni renzi giovanbattista giovambattista fazzolari

DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL PROCESSO OPEN ARMS, TURBA QUOTIDIANAMENTE I SONNI DELLA MELONI CON IL “SOGNO DI TORNARE AL VIMINALE” – PER LA DUCETTA, PERÒ, IL RIMPASTO È INDIGERIBILE: TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI, SPECIE IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO PER DANIELA SANTANCHÈ – E COSÌ, ECCO IL PIANO STUDIATO INSIEME A “SPUGNA” FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO PRIMO GRADO, PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? (C’È UNA GROSSA DIFFERENZA NEL CASO VISIBILIA: NON ERA MAI ACCADUTO DI UN MINISTRO ACCUSATO DI AVER TRUFFATO LO STATO IN MERITO A VERSAMENTI ALL’INPS…)

angelo bonelli nicola fratoianni giorgia meloni simona agnes

FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA VITTIMA: AVS! NICOLA FRATOIANNI SI È ADIRATO PER L’ARTICOLO DI “REPUBBLICA” SUL POSSIBILE INCIUCIONE DELL’ALLEATO, ANGELO BONELLI, CON LA DESTRA. E HA MESSO AL MURO IL LEADER VERDE SBIADITO: NON TI PERMETTERE DI FARE UN’INTESA CON IL NEMICO, O SALTA TUTTO – I RAS MELONIANI DELLA RAI CI AVEVANO GIÀ PROVATO CON GIUSEPPE CONTE E IL M5S, MA LA FRONDA INTERNA DI CHIARA APPENDINO SI È MESSA DI TRAVERSO…

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI, IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO, COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025...

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...