madonna cade dal palco

CAPRICCI DA MADONNA – LA POPSTAR CADUTA DÀ LA COLPA ALLA CAPPA DI ARMANI, MA RE GIORGIO LA SISTEMA: “COLPA SUA, PERCHÉ CON LE SUE MANINE POTEVA BENISSIMO SLACCIARLA”

Gian Luigi Paracchini per “Il Corriere della Sera

 

Screzio, litigio o vero e proprio duello cappa e spada? Buona la terza opzione per il reciproco scambio di rimbrotti fra Madonna e Giorgio Armani, anche se nell’occasione la cappa, quella su cui lei qualche giorno fa è inciampata rovinosamente durante uno spettacolo londinese, conta molto più della spada.

madonna cade dal palco  9madonna cade dal palco 9


«Colpa del mantello di Armani», ha lanciato dalla rete la stizzita pop star. «Colpa di Madonna, perché con le sue manine poteva benissimo slacciarla», ha replicato seccato lo stilista. Altre battute arricchiranno il copione? Vedremo.

 
Per ora resta l’incidente, avvenuto mercoledì scorso all’O2 di Londra per la consegna dei Brit Awards, premi musicali seguiti da un grande pubblico. Sul palcoscenico riccamente addobbato e popolato come sempre avviene nei suoi show, Madonna, in completo rosso e nero come nera è la cappa che l’avvolge, sta cantando Living For Love, accompagnata da un gruppo di ballerini e sembra in ottima forma. Ma mentre sale alcuni gradini, microfono in mano, due boys del balletto calpestano il mantello e la divina non può evitare il rumoroso tonfo.

 

madonna cade dal palco  23madonna cade dal palco 23

La reazione? Disinvolta, anche se è facile intuire quanto possa fare piacere a una primadonna pur sempre di 56 anni suonati, un simile fuoriprogramma. La canzone continua ma una volta tornata in camerino dà il via a una istruttiva serie d’improperi. I due malcapitati ballerini? Non si hanno più notizie. Sul web finisce invece la sua lamentela sulla cappa disegnata da Armani, troppo stretta per consentirle l’agilità d’una gazzella.
«No, questa volta non hai ragione», gli manda però a dire lo stilista dopo aver chiuso la sfilata di Emporio. Rinforzando poi il carico: «Madonna è un’artista molto difficile e non oso dire quello che vorrei dire...».


Poi la spiegazione tecnica: «La cappa aveva un gancio facile da aprire, ma lei ha voluto un laccio o il contrario, non mi ricordo bene. Resta il fatto — precisa con sorriso diabolico — che non è riuscita a slacciarla con le sue manine».

giorgio armani foto mezzelani gmt giorgio armani foto mezzelani gmt


Dell’episodio si parla poi anche prima della sfilata di Versace, a cui Madonna, protagonista della prossima campagna pubblicitaria, avrebbe dovuto intervenire. «L’aspettavo con gioia perché al di là del lavoro — racconta Donatella Versace — siamo molto amiche. Ma purtroppo le è capitato... di cadere e ha annullato il volo». Il tutto accompagnato da un sorriso sarcastico. Verso chi e perché? Silenzio. Forse per evitare un altro duello cappa e spada.
 

madonna cade dal palco  14madonna cade dal palco 14madonna cade dal palco  12madonna cade dal palco 12

 

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?