![la cocaina meno cara sta in colombia](/img/patch/06-2015/la-cocaina-meno-cara-sta-in-colombia-680448.gif)
DENTE AVVELENATO - ARRESTATO AI PARIOLI, A ROMA, IL DENTISTA DEI VIP: E’ STATO TROVATO IN POSSESSO DI 400 GRAMMI DI COCAINA, 500 CARTUCCE E 5 SPADE - GIÀ NEL 2016 GLI ERA STATO REVOCATO IL PORTO D’ARMI E LA LICENZA DI COLLEZIONE. MA LA POLIZIA HA SOSPETTATO CHE POTESSE AVERE ANCORA ARMI IN CASA. E INFATTI…
M. D. R. per “il Messaggero”
Gli agenti del commissariato Prati, attraverso una perquisizione in casa, hanno tratto in arresto un professionista di 62 anni trovato in possesso di cocaina, cartucce e alcune spade. Oltre la cocaina, anche le munizioni e le armi bianche non avrebbe potuto detenere. L’arrestato è un noto dentista fra la cui clientela figurano alcuni ”Vip”, personaggi dello spettacolo e manager.
Già nel 2016, il Questore aveva emesso nei suoi confronti un provvedimento di revoca del porto d’armi e della licenza di collezione. La polizia ha sospettato che il dentista potesse ancora detenere illegalmente armi ed ecco, quindi, ilmotivo della perquisizione. Durante il controllo infatti, i poliziotti hanno rinvenuto oltre 500 cartucce e 5 spade.
All’interno di una finestra nel salone, nascosti tra il vetro e una persiana, sono stati scoperti tre cofanetti in plastica rigida con la chiusura ermetica: all’interno 400 grammi di cocaina. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio, di stupefacenti e per le violazioni della legge sulle armi. Portato davanti al giudice per la Direttissima, è stato giudicato colpevolema il giudice l’ha scarcerato a piede libero in attesa del processo. E’ sottoposto solo all’obbligo di firma al commissariato.