party vanity fair oscar 2023 2023oscar

ATTORONI, SCANSATEVE PROPRIO! – IL PARTY DI “VANITY FAIR” È INVASO DA MODELLE BONAZZE E CANTANTI SCAPEZZOLATE PRONTE A TUTTO: KENDALL JENNER E GIGI HADID SI BACIANO, IL CORPETTO TIRA FUORI IL MEGLIO DI CARA DELEVINGNE – CIARA NUDA SOTTO UNA RETE DA PESCA, LE TRASPARENZE DA STURBO DI EMILY RATAJKOWSKI – LA NUOVA FRONTIERA DELLA FOGLIA DI FICO: LA PIUMA SULLE ZINNE DI HUNTER SCHAFER – OLIVIA WILDE E NAOMI CAMPBELL IN RESSIGENO E… - VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Nate Freeman per www.vanityfair.it

kendall jenner e gigi hadid

 

È abbastanza chiaro che al Vanity Fair Oscar Party, tutto, ovunque, stava accadendo. Tutto insieme.

Prima ancora che la troupe di Everything Everywhere All at Once arrivasse con i suoi sette Oscar in mano, alla festa di Vanity Fair c'erano mondi che si scontravano. Nancy Pelosi e suo marito, Paul, stavano facendo un giro incontrando un'ampia gamma di ospiti: Queen Latifah, il sindaco di Los Angeles Karen Bass, il regista di Dune Denis Villeneuve, il giornalista Ronan Farrow e il direttore del LACMA Michael Govan.

 

hunter schafer

Justin Bieber è arrivato con la moglie Hailey Bieber indossando quella che sembrava essere una coperta trapuntata e si è subito avvicinato alla star dei Clippers Russell Westbrook, vestito da capo a piedi da Thom Browne.

 

 Il grande tennista John McEnroe ha fatto un salto al photo booth con il CEO di Snap Evan Spiegel e sua moglie Miranda Kerr. Larry David si stava facendo gli affari suoi al bar quando Michael Keaton gli è piombato addosso senza saperlo da dietro: «Oh, ciao Michael!» ha esclamato David, facendo quasi cadere il suo flute di champagne. James Murdoch sembrava aver evitato di parlare con i vari membri del cast di Succession, ma non ha potuto fare a meno di parlare a lungo con la star di Twin Peaks Kyle McLachlan. L'investitore Vivi Nevo ha afferrato Brian Grazer per la pancia da dietro e l'ha sollevato in aria, per poi unirsi a Jeff Bezos e alla sua fidanzata Lauren Sanchez per chiacchierare, mentre centinaia di celebrità sfilavano accanto a loro.

 

emily ratajkowski , anastasia karanikolaou, kylie e kendall jenner

Sharon Stone ha tenuto banco in uno stand, mentre Sarah Paulson e Patricia Clarkson l'hanno raggiunta; nello stand accanto, c'erano Olivia Wilde ed Emily Ratajkowski. Nelle vicinanze, la dottoressa Dana Blumberg ha fatto una presentazione inaspettata quando ha introdotto suo marito, il proprietario dei New England Patriots Robert Kraft, ad Andrew Garfiled. «È un grande giovane attore», ha detto a Kraft, che ha stretto la mano a Garfield.

ciara al party vanity fair dopo gli oscar 2023

 

Il 29° Vanity Fair Oscar Party ancora una volta si è svolto subito dopo la cerimonia degli Oscar in un complesso costruito ex novo fatto di bar e piste da ballo all'Annenberg Center di Beverly Hills. La vittoria di Everything Everywhere All At Once (miglior film, miglior regia, tre premi per la recitazione e altro ancora) è stata l'argomento della serata, che è a sua volta è stata all'altezza dell'eccentrica storia del film. Persino Bezos ha commentato sul film: «Mi è piaciuto!».

emily ratajkowski 1olivia wilde kaia gerber sustin butler alexandra daddarioaziz ansari, tiffany haddish donald gloveremily ratajkowski 2al party vanity fair dopo gli oscar 2023jennifer coolidge naomi wattscara delevingnecara delevingne kendall jennerciara cardi bchristina aguileraevan spiegel miranda kerremily ratajkowskihunter schafer 1hailey bieber gigi hadidjames corden elizabeth banks joe jonas sophie turnerolivia wilde, sarah paulson, tracee ellis ross, holland taylor, queen latifah naomi campbellkendall e kylie jenner 1kylie jenner kendall e kyliekendall e kylie jennerkate hudsonjodie turner smith

[…]

Ultimi Dagoreport

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...

massimiliano filippo romeo matteo salvini luca zaia

DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA ASSENZA DI SFIDANTI. L’UNICO CHE AVREBBE POTUTO IMPENSIERIRLO SAREBBE STATO IL COORDINATORE DEL CARROCCIO IN LOMBARDIA, L'EX FEDELISSIMO MASSIMILIANO ROMEO: MA IL COINVOLGIMENTO DEL FRATELLO, FILIPPO DETTO ''CHAMPAGNE'', NELLO SCANDALO LACERENZA-GINTONERIA NE HA AZZOPPATO LE VELLEITÀ – MA SUL TRIONFO DI SALVINI GRAVA UNA NUBE: CHE FARÀ IL “DOGE” ZAIA? SI PRESENTERÀ O RIMARRÀ A SCIABOLARE AL VINITALY DI VERONA?

stephen schwarzman jonathan grey giorgia meloni giancarlo giorgetti blackstone

DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI BLACKSTONE, LA PIU' POTENTE SOCIETA' FINANZIARIA DEL MONDO? SE IL PRESIDENTE SCHWARZMAN ERA A CACCIA DI VILLONI IN TOSCANA, JONATHAN GRAY, DOPO UNA VISITA A PALAZZO CHIGI (CAPUTI) CON SALUTO VELOCE A MELONI, HA AVUTO UN LUNGO COLLOQUIO CON GIORGETTI SULLO STATO DEGLI INVESTIMENTI IN ITALIA (TRA CUI ASPI, DOVE I DIVIDENDI SONO STATI DECURTATI) – MENTRE IL FONDO USA KKR POTREBBE VALUTARE UN'USCITA ANTICIPATA DALLA RETE EX TIM (3 ANNI ANZICHE' 5)PESSIMI RUMORS ARRIVANO ANCHE DAL FONDO AUSTRALIANO MACQUARIE, PRESENTE IN ASPI E OPEN FIBER: MEGLIO DISINVESTIRE QUANDO I DIVENDENDI NON SONO PIU' CONVENIENTI....

sallusti meloni marina pier silvio berlusconi il giornale

DAGOREPORT – CHE SUCCEDE AL “GIORNALE”? DA QUALCHE GIORNO, VANNO IN PRIMA PAGINA TITOLI PRO-MATTARELLA E CONTRO TRUMP - SI VOCIFERA CHE NON SOLO GLI ANGELUCCI SONO DELUSI CON LA FIAMMA DI GIORGIA PER I RISULTATI ECONOMICI OTTENUTI CON L'ACQUISIZIONE DEL 70% DI UN QUOTIDIANO CHE, ALLA FINE, SI RIVELA UN DOPPIONE DI "LIBERO", ALTRO GIORNALE DI LORO PROPRIETÀ, MA PARE CHE ANCHE LA FAMIGLIA BERLUSCONI (CHE HA IL 30%) ABBIA QUALCHE CONVINCENTE ARGOMENTO PER SEDARE IL MELONISMO DI SALLUSTI - DIETRO IL “QUAQUARAQUA'” DI TAJANI A SALVINI, GLI ARTIGLI DI MARINA B. – LE AMBIZIONI DI MULÈ CHE SOGNA DI GUIDARE FORZA ITALIA…

jeffrey goldberg

FLASH – LA STAMPA E I TROLL DI DESTRA A STELLE E STRISCE, CHE STANNO PARAGONANDO IL DIRETTORE DELL’ATLANTIC JEFFREY GOLDBERG A UN PERICOLOSO COMUNISTA CHE HA MESSO A RISCHIO LA SICUREZZA NAZIONALE, PUBBLICANDO LA NOTIZIA DELLA CHAT SUGLI HOUTHI, DOVREBBERO RILEGGERE ATTENTAMENTE L’ARTICOLO ORIGINALE CHE HA SPUTTANATO L’AMMINISTRAZIONE TRUMP. GOLDBERG È STATO ATTENTISSIMO A NON RIVELARE NOMI E DETTAGLI DELL’OPERAZIONE, E HA ASPETTATO DUE SETTIMANE A PUBBLICARE LA NOTIZIA. SOLO OGGI, DI FRONTE ALLE MENZOGNE DELLA CASA BIANCA, HA CONDIVISO GLI SCREENSHOT CON I PIANI DI GUERRA…

papa francesco bergoglio balcone policlinico gemelli

DAGOREPORT – QUESTA VOLTA PAPA FRANCESCO HA RISCHIATO DAVVERO DI MORIRE, ED È STATO RIPRESO PER LO ZUCCHETTO: TENERLO IN VITA  HA RICHIESTO UNA ASSISTENZA STRAORDINARIA DA PARTE DELL’OTTIMO STAFF MEDICO DEL POLICLINICO GEMELLI – BERGOGLIO RICEVERÀ LE STESSE PREMURE A SANTA MARTA? UN PRIMO PESSIMO SEGNALE SI È AVUTO NELLA MODALITÀ CON CUI IL PAPA È STATO “OFFERTO” AGLI OCCHI DEI FEDELI DAL BALCONE DELL’OSPEDALE: LO STAFF VATICANO, PER NON FARLO SEMBRARE MALCONCIO, GLI HA TOLTO I NASELLI DELL’OSSIGENO, TANTO CHE BERGOGLIO NON È RIUSCITO A CONCLUDERE LA BENEDIZIONE PER L’AFFANNO…