C’È LA CONFERMA DELLE AUTORITÀ BELGHE: IL CADAVERE RITROVATO IN UNA FORESTA NEL NORD DELLE FIANDRE È DI JURGEN CONINGS, L’EX SOLDATO DI ESTREMA DESTRA CHE A MAGGIO SPARÌ E FECE TREMARE IL PAESE CON LE SUE MINACCE DI COMPIERE ATTENTATI – VICINO AL SUO CORPO È STATO TROVATO IL SUO FUORISTRADA CON QUATTRO LANCIARAZZI. LA CAUSA DELLA MORTE È…
VI RICORDATE DI JURGEN CONINGS, IL “RAMBO” NEGAZIONISTA DELLE FIANDRE? LA POLIZIA BELGA AVREBBE RITROVATO IL SUO CADAVERE IN UN BOSCO VICINO ALLA CITTÀ DI DILSEN-STOCKEM – EX SOLDATO VICINO AGLI AMBIENTI DI ESTREMA DESTRA, JURGEN CONINGS HA MINACCIATO IL VIROLOGO PIÙ NOTO DEL PAESE E SCRITTO LETTERE IN CUI PARLAVA DI ATTENTATI CONTRO LE MOSCHEE. DAL 17 MAGGIO ERA SCOMPARSO ED ERA PARTITA LA CACCIA: SEMBRA CHE SI TRATTI DI UN SUICIDIO, MA…
Belgio: conferma, cadavere è soldato estremista di destra
soldati a caccia di jurgen conings
(ANSA) - BRUXELLES, 20 GIU - Le autorità belghe hanno confermato che il cadavere ritrovato in una foresta nel nord delle Fiandre, sulla base dei rilevamenti compiuti, appartiene a Jurgen Conings, il soldato 46/enne estremista di destra che in maggio fece perdere le sue tracce, facendo temere di voler compiere attentati terroristici. Lo scrive in un comunicato il ministero della Difesa.
Non lontano è stato trovato il suo fuoristrada con dentro quattro tubi lanciarazzi. La causa della morte, hanno detto i medici che hanno fatto i primi rilievi sul cadavere, è suicidio con arma da fuoco. (ANSA).
caccia a jurgen conings 3caccia a jurgen conings 4jurgen conings 1jurgen conings 6jurgen conings 4caccia a jurgen conings 1jurgen conings 7jurgen conings 3caccia a jurgen conings 2jurgen conings 1