alberto genovese sarah borruso daniele leali

AVEVAMO UN EPSTEIN, POTEVA MANCARE UNA GHISLAINE? - CHI È SARAH BORRUSO? FIDANZATA, EX, ANCELLA, COMPLICE, PROCURA-RAGAZZE? DI SICURO ERA PRESENTE ATTIVAMENTE NELLA VITA DI ALBERTO GENOVESE, E SECONDO LA PROCURA ANCHE NELLE ORGE E NELLE MAXI-VACANZE ALLE BALEARI – IL RUOLO DI DANIELE “DANNY” LEALI, ORMAI OSPITE FISSO DI GILETTI - LA RICOSTRUZIONE DI FILIPPO FACCI

Filippo Facci per “Libero quotidiano”

 

sarah borruso alberto genovese

Sarah Borruso partecipava alle orge - chiamiamole - polarizzate attorno alla figura di Alberto Genovese, lo stupratore non presunto che tra il 10 e l' 11 ottobre ha drogato e violentato la 18enne A.B. con modalità quasi certamente seriali, nel senso che l' ha fatto altre volte con altre ragazze in altri tempi e luoghi: e su questo indaga la Procura.

 

Sarah Borruso è indicata come fidanzata di Genovese o forse ex fidanzata, amica particolare, ancella, devota complice, procura-ragazze, insomma una ragazza molto giovane che era presente attivamente nella vita dello stupratore e anche in queste orge che, certo, non sempre sono equivalse a reato: però in quella famosa serata pare che lei abbia avuto un ruolo, e non solo in quella.

 

alberto genovese daniele leali

Nella prima delle tre allegre festicciuole passate a casa di Genovese (alcol e droghe di ogni genere, autentiche liste d' attesa per partecipare) fu lei a invitare la futura vittima, anche se nella serata del fattaccio l' invito le venne da Daniele Leali, partito per Bali (Indonesia) l' 11 novembre quando l' aria si era fatta cattiva: i vari gossip lo definivano il braccio destro di Genovese (sicuramente ne era amicissimo) e sbrigativamente veniva anche indicato come suo procuratore di droghe.

 

alberto genovese 2

Sicuramente è un testimone il cui rientro è atteso con ansia dagli inquirenti, anche se ora resta tranquillo nella sua isola e rilascia video-interviste a pagamento per varie televisioni.

villa lolita Tornando a Sarah Borruso, non è chiaro perché non risultasse ancora ufficialmente indagata: comunque ora lo è, anche perché l' inchiesta milanese sta raccogliendo elementi su altre presunte violenze in contesti dove la fidanzata sarebbe stata presente di sicuro.

 

alberto genovese

È anche vero che il 6 novembre, quando Genovese si presentò all' ufficio passaporti prefigurando un pericolo di fuga preannunciata alla madre per telefono, lui richiese i documenti a nome suo e anche della Borruso, che nelle maxi-vacanze alle Baleari non mancava mai: né a Ibiza a Villa Lolita (di Bolognese, otto camere) né al club «Tipic» di Formentera dell' amico «Danny» Leali. Sarebbe proprio a Villa Lolita che ci sarebbe stata un' altra violenza: settimana dopo settimana turnavano diverse ragazze (era tutto pagato) e c' era sempre qualcuno che faceva da palo mentre Genovese o altri si chiudevano da qualche parte.

 

UN RACCONTO

daniele leali alberto genovese

Una teste ha raccontato che proprio a Formentera si ripeteva lo schema: «Mi invitarono a continuare a pippare nella stanza del capo da quando sono entrata in camera e ho tirato una striscia rosa non ricordo più nulla al risveglio il mio top era strappato e non avevo più reggiseno né scarpe, avevo le gambe piene di lividi e un gran male ai polsi». Bene, ma perché parla solo oggi? Da quanto inteso, perché aveva timore che Genovese potesse rivalersi fisicamente sui suoi genitori. Un po' debole.

 

LE PISTE

daniele leali alberto genovese

Questa comunque è una delle piste care ai magistrati: ascoltare altre vittime, pur nella consapevolezza che le violentate potrebbero spuntare come funghi, ora, perché il misterioso cambio di avvocati fatto dalla vittima A.B. (il nuovo legale, Luigi Liguori, ha diffidato i precedenti dal rilasciare dichiarazioni sul caso) ha fatto circolare voci circa grosse cifre che potrebbero fioccare come risarcimenti alle varie vittime.

 

luca procaccini avvocato della vittima di alberto genovese

Anche se, in definitiva, a denunciare sul serio, e subito, è stata una sola. L' altra pista cara ai magistrati e da dove, in definitiva, venissero tutte queste droghe: perché tra una festa e l' altra ne circolavano davvero tante e di vario tipo, anche sofisticato.

 

Non è direttamente su Daniele Leali che puntano i magistrati, ma su ciò che potrebbe rivelare e che forse neppure Alberto Genovese sa: perché lui pagava e basta. Tutto il resto è gossip.

alberto genovese

 

Non ci frega niente che Sarah Borrusso fosse figlia di una ex amica di Alba Parietti che una volta incrociò anche Genovese a Courmayeur, o il chi c' era o non c' era alle feste, dove francamente poteva capitare chiunque.

sarah borruso AUDIO DELLA RAGAZZA VIOLENTATA DA ALBERTO GENOVESE INVIATO A DANIELE LEALIalberto genovesealberto genoveseALBERTO GENOVESEALBERTO GENOVESE saverio macri DA GILETTI

 

AUDIO DELLA RAGAZZA VIOLENTATA DA ALBERTO GENOVESE INVIATO A DANIELE LEALI

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI