“AVREI FATTO SESSO CON IL MIO RAPITORE PUR DI RIMANERE IN VITA” – CHLOE AYLING, LA MODELLA INGLESE SEQUESTRATA L’ANNO SCORSO A MILANO DA DUE POLACCHI, PARLA PER LA PRIMA VOLTA DOPO LA CONDANNA DI LUKASZ HERBA – “CERCAVO DI ESSERGLI SIMPATICA, NON RIFIUTAVO MAI I SUOI BACI CON UN SECCO “NO”, MA GLI DICEVO CHE GLIELO AVREI DATO IN FUTURO” – “MI RACCONTAVANO STORIE DI RAGAZZE RIDOTTE A SCHIAVE DEL SESSO E DATE IN PASTO ALLE TIGRI E IO…”
DAGONEWS
«Mi sono detta che se l’unico modo per sopravvivere era quello di andarci a letto lo avrei fatto». Parla per la prima volta dopo la condanna del suo rapitore, la modella inglese Chloe Ayling sequestrata l'anno scorso da due polacchi a Milano.
La ragazza, dopo essere stata attirata con l’inganno e drogata, fu tenuta segregata tra l'11 e il 17 luglio prima in un appartamento a Milano e poi in una baita isolata in provincia di Torino.
Chloe fu minacciata di essere messa all'asta e venduta sul “deep web” prima di essere rilasciata, dopo una richiesta al suo manager e ai familiari di un riscatto: prima di 300mila dollari, poi di 50mila.
Adesso il suo rapitore, il 30enne Lukasz Herba, è stato condannato a 16 anni di carcere, mentre suo fratello Michael è stato estradato e dovrà rispondere anche lui di sequestro di persona.
«È un enorme sollievo, perché sento che la mia vita è stata sospesa - ha detto Chloe - Sono stati sei giorni di inferno e sono felice che ora tutti sappiano che stavo dicendo la verità. Durante il rapimento mi sono detta che avrei fatto sesso con lui pur di sopravvivere.
L’unica mossa per uscire viva da lì era dimostrarmi accondiscendente. Quando mi ha chiesto di baciarlo, non ho detto di no. Non volevo farlo arrabbiare. Gli ho risposto: "Forse in futuro."
Pensavo che se gli avessi dato quello che voleva, non avrebbe avuto senso lasciarmi libera. Ho visto che era contento e così ho continuato a rimandare. Se non avesse reagito in quel modo, allora forse l'avrei fatto».
«Mi avevano detto di appartenere alla “Black Death” e mi raccontavano storie raccapriccianti di altre donne rapite da altri membri che erano state usate come schiave del sesso e date in pasto alle tigri - ha concluso - Ho fatto in modo di risultare loro simpatica e di restare in vita per i miei figli».
chloe ayling 1chloechloe ayling 2chloechloe ayling copia chloe ayling chloe ayling la modella rapita chloe ayling in lingeriemiss aylingchloe ayling incintachloe ayling copia 3chloe ayling copia 2chloe