pomiciare discoteca sesso

NIENTE SESSO? ALLORA TI PICCHIO – UNA RAGAZZA BALLA CON UN DOMINICANO IN DISCOTECA E ACCETTA L’INVITO DI ACCOMPAGNARLO A CASA, MA POI METTE IN CHIARO CHE NON VUOLE FARE SESSO – A QUEL PUNTO LUI VA SU TUTTE LE FURIE E LA RIEMPIE DI BOTTE CON UN MATTARELLO. LUI RISCHIA IL PROCESSO, LEI È FINITA IN OSPEDALE

Da www.ilgiornaledivicenza.it

 

discoteca del sesso berlino

Un cittadino dominicano di 29 anni rischia di finire a processo per lesioni gravi e aggravate. Nel gennaio scorso aveva conosciuto in discoteca una vicentina di 37 anni, che aveva ballato a lungo con lui e poi aveva accettato l’invito del giovane ad accompagnarlo a casa sua.

 

discoteca

Ma una volta all’interno dell’abitazione lei avrebbe messo subito in chiaro che non intendeva avere rapporti sessuali e lui sarebbe andato su tutte le furie: l’avrebbe picchiata con violenza, servendosi anche di una sorta di mattarello, sbattendola fuori di casa. Lei era stata costretta a farsi medicare, ed era stata giudicata guaribile in due mesi.

discoteca 3discoteca 4

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…