britney spears-3

BARCOLLO E CROLLO – CI MANCAVA SOLO UNA CADUTA PER QUELLA SVALVOLATA DI BRITNERY SPEARS: DOPO I PROBLEMI PSICOLOGICI, LA CANTANTE È STATA RICOVERATA IN OSPEDALE PER ESSERSI ROTTA IL METATARSO DEL PIEDE MENTRE BALLAVA – E INTANTO, A DISTANZA 13 ANNI, IL DOCUMENTARIO “BRITNEY SPEARS: BREAKING POINT” SVELA PER QUALE MOTIVO LA POPSTAR DECISE DI RASARSI COMPLETAMENTE I CAPELLI… VIDEO

Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

britney spears 2

Britney Spears si è rotta il metatarso del piede mentre stava ballando ed è ricoverata in ospedale. A darne notizia è stato il fidanzato Sam Asghari che su Instagram ha spiegato cosa è successo alla cantante di "Baby one more time": "Quando rompi qualcosa tende a guarire più forte soprattutto se sei la mia ragazza.

 

La mia leonessa si è rotto il suo osso metatarsale sul piede facendo ciò che ama, ballare. Le auguro il miglior recupero in modo che possa saltare, correre e ballare ancora".

 

Maria Teresa Moschillo per "www.mondofox.it"

 

britney spears 1

C'è un momento che ha fatto da spartiacque nella vita e nella carriera di Britney Spears, il "prima e dopo" di un frangente che l'ha mostrata al pubblico nella sua veste più intima e fragile. Nel 2007, devastata dal divorzio dal marito Kevin Federline e dalla scomparsa di sua zia Sandra, la principessa del pop - proprio recentemente uscita da un altro periodo buio - precipitò nel tunnel della tossicodipendenza e della depressione.

 

Il momento di cui stiamo parlando è quello, ormai (tristemente) iconico, della popstar più amata degli anni '00 alle prese con un rasoio, intenta a dire addio ai suoi capelli biondo oro. Britney entrò nel negozio di una parrucchiera di Los Angeles, Esther Tognozzi, e le chiese di raderle completamente i capelli: in seguito al suo rifiuto, la Spears decise di fare da sola, sotto lo sguardo attonito e al contempo galvanizzato dei paparazzi alla ricerca dello scoop perfetto.

 

britney spears

Oggi, 13 anni dopo, emergono nuovi dettagli su quanto accadde quel giorno. Il documentario Britney Spears: Breaking Point trasmesso dal'emittente televisiva britannica Channel 5 svela le ragioni inaspettate di quel gesto, che è stato molto più di un mero raptus di follia.

 

Come riporta il tabloid Mirror, l'hairstylist Esther Tognozzi ha dichiarato: "Lei è entrata, si è seduta, ha fatto il gesto di tagliarsi i capelli a zero e mi ha chiesto se potessi aiutarla. Le ho detto di no, che l'indomani sarebbe stata meglio, allora lei ha preso il rasoio e se l'è passato ovunque".

britney spears 6

 

britney spears agli mtv

La Tognozzi punta il dito contro quelle che erano all'epoca le guardie del corpo della cantante: "Anziché tentare di fermarla, si assicuravano che dalla vetrina i fotografi stessero scattando".

 

Dopo essersi rasata, Britney si recò nello studio della tatuatrice Emily Wynne-Hughes ed è proprio a lei che, stando a quello che si apprende dal documentario, svelò la reale ragione del suo gesto: "Non voglio farmi toccare più la testa da nessuno. Non voglio più che mi tocchino i capelli. Sono stufa delle persone che mi toccano in continuazione. Sai quanto può essere irritante?"

 

britney spears

Una delle artiste più in vista del momento, Billie Eilish - che ha da poco pubblicato la canzone che sarà nel prossimo James Bond - ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in merito. Nel corso di un'intervista concessa a Vogue, Billie ha spiegato di capire il gesto di Britney Spears: "Da fan di questi artisti, ti chiedi: 'Sono così belli e magri, perché fanno così? Cos'hanno di sbagliato?', poi capisci".

 

britney spears con iggy azalea

Nei miei momenti più oscuri mi sono preoccupata di diventare lo stereotipo che tutti si aspettano che una giovane artista diventi. L'anno scorso, durante il tour in Europa, ero molto provata. Avrei potuto avere anche io un crollo e rasarmi la testa come Britney.

 

britney spears 5britney spears 3britney spearsbritney spears britney spears 3britney spears e l ombelico scopertobritney spears 4britney spears hot britney spears 5britney spearsbritney spearsbritney spears 2007britney spears 2britney spears in lingerie durante un concerto in texas 22britney spears in lingerie durante un concerto in texas 21britney spears in lingerie durante un concerto in texas 23britney spears sul palco del billboard music awards 4britney spears sul palco del billboard music awards 9britney spears in lingerie durante un concerto in texas 25britney spearsbritney spears 9britney spears in lingerie durante un concerto in texas 20britney spears in lingerie durante un concerto in texas 24britney spears in lingerie durante un concerto in texas 19britney spears in lingerie durante un concerto in texas 8britney spears in lingerie durante un concerto in texas 5britney spears in lingerie durante un concerto in texas 6britney spears in lingerie durante un concerto in texas 7britney spears in lingerie durante un concerto in texas 9britney spearsbritney spears 4

Ultimi Dagoreport

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?