PALP FICTION – UN UOMO DI ORIGINI SOMALE HA PALPEGGIATO UNA TURISTA TEDESCA INCINTA A BARI ED È STATO ARRESTATO - L’HA INCROCIATA MENTRA TRANSITAVA DALLA STAZIONE INSIEME AL MARITO E IMPROVVISAMENTE LE HA TOCCATO RIPETUTAMENTE IL SENO – A NOTARLO È STATO UN OPERATORE CHE HA VISTO LA SCENA DALLE TELECAMERE...
Un uomo di origini somale è stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria nella Stazione Centrale di Bari poiché accusato di violenza sessuale nei confronti di una giovane turista di nazionalità tedesca in stato di gravidanza. Secondo una ricostruzione degli agenti, l'uomo avrebbe incrociato la donna mentre transitava nel sottopassaggio in compagnia del marito: con un movimento improvviso le avrebbe palpeggiato ripetutamente il seno.
Gli agenti sono subito intervenuti su segnalazione di un operatore in sala centrale che aveva assistito all'episodio direttamente dalle telecamere di sorveglianza. L'uomo, un 29enne senza fissa dimora e regolare sul territorio nazionale, con a carico precedenti di polizia specifici della sfera dei reati sessuali è stato bloccato e arrestato.
palpeggiamento seno 1palpeggiamentopalpeggiatore palpeggiatore palpeggiare