vester flanagan

UN BARILE D’ODIO PRONTO A ESPLODERE - CHI ERA VERAMENTE VESTER FLANAGAN, IL KILLER DEI DUE REPORTER UCCISI IN DIRETTA? IL FIGLIO DI UNA EX-STAR DEL FOOTBALL AMERICANO CHE NON HA MAI TROVATO IL CORAGGIO PER DIRE AI GENITORI CHE ERA GAY E SI PROSTITUIVA

Tom Leonard per http://www.dailymail.co.uk/

 

vester flanagan in una fotografia postata su internetvester flanagan in una fotografia postata su internet

A due giorni dalla morte in diretta dei giornalisti Alison Parker e Adam Ward, iniziano ad affiorare i dettagli sulla vita privata del killer Veston Flanagan. Un uomo di 41 cresciuto all’ombra del padre Veston Flanagan senior, ex-star del football americano, di cui non aveva nemmeno il coraggio di portare il nome e perciò firmava i suoi servizi come reporter come Bryce Williams. Tra l’altro, non è nemmeno chiaro se i suoi genitori, devoti testimoni di Geova, sapessero della sua omosessualità esibita con fotografie e post sui social media.

 

vester flanagan seniorvester flanagan senior

Una una settima prima di uccidere Alison Parker e Adam Ward, Flanagan ha ammesso su Twitter di aver lavorato come escort quando aveva 20 anni, postando una sua foto in biancheria intima con il commento: “Sì, sono stato un ‘compagno’ molto ben pagato. Scommetto che vi piacerebbe poter dire lo stesso!”. I parenti hanno confermato che Veston frequentava le chatroom gay in rete e che sul suo profilo indicava che era disponibile a fare sesso in cambio di denaro.

alison parker prima che flanagan le sparassealison parker prima che flanagan le sparasse

 

la casa di vestor flanaganla casa di vestor flanaganadam wardadam ward

Il video girato dalla polizia al momento dell’irruzione nel suo appartamento di Roanoke, in Virginia, mostra il frigorifero di Flanagan tappezzato di fotografie in cui lui stesso posa come modello, nel salone, e sparsi in giro per le camere, c’erano una collezione di sex toys, candele profumate e una bandiera del gay pride appesa alla parete. Nel comunicato d’addio dal titolo “Lettera aperta di un figlio nero a un padre nero”, faxata alla ABC News, Flanagan si era descritto come “Un barile di bitume umano che aspetta solo di esplodere!!!”

la redazione della tv wdbj7 dopo la morte dei due giornalistila redazione della tv wdbj7 dopo la morte dei due giornalisti

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI