
CHE BEL CAOS C’È DENTRO HAMAS – L’ORGANIZZAZIONE NON DARÀ UNA RISPOSTA STASERA SULLA TREGUA, MA CON OGNI PROBABILITA' NON ACCETTERA' L'ACCORDO SUGLI OSTAGGI: CONTRARIAMENTE ALLE ATTESE, PRENDERÀ ALTRO TEMPO PER DECIDERE SULLA PROPOSTA ELABORATA NEI GIORNI SCORSI A PARIGI CON LA MEDIAZIONE DI EGITTO E QATAR – SINWAR HA INTENZIONE DI CHIEDERE SOLIDE GARANZIE PER LA FINE DELLA GUERRA E IL RITIRO DELLE TRUPPE ISRAELIANE, MA È GIÀ NOTO CHE NETANYAHU NON ACCETTERÀ...
Estratto dell'articolo di www.corriere.it
Contrariamente alle attese, Hamas non risponderà questa sera alla proposta di una tregua e del rilascio degli ostaggi elaborata nei giorni scorsi a Parigi e proposto con la mediazione di Egitto e Qatar. È quanto si legge sulla stampa israeliana e palestinese.
Secondo il canale tv Channel 12, in particolare, il leader di Hamas da Gaza, Yahya Sinwar, chiederà solide garanzie per la fine della guerra e il ritiro delle truppe israeliane, ma è già noto che Israele non ha intenzione di accettare. La rete di informazioni palestinese Quds cita una fonte di Hamas secondo cui le parti non sono vicine a un accordo e che conferma la richiesta di fine della guerra da parte del movimento palestinese.
BA-HAMAS - MEME BY EMILIANO CARLI
manifestazione contro netanyahu in israele 6
manifestazione contro netanyahu in israele 2