MA ‘NDO VAI SE IL PERMESSO NON CE L’HAI? – È STATA BLOCCATA DAL TRIBUNALE DI MILANO LA PARTECIPAZIONE DI “FURBIZIO” CORONA A UNA SERATA TRASH PER PISCHELLI AL KURSAAL DI OSTIA. L’EX RE DEI PAPARAZZI AVEVA RICEVUTO L’OK, MA GLI È STATO REVOCATO. LO STABILIMENTO HA UN’AUTORIZZAZIONE SOLO PER L’ATTIVITÀ BALNEARE, MA NON PER QUELLA DELLA DISCOTECA. E PRIMA CHE SI POTESSE SCATENARE IL PANICO, IL TRIBUNALE HA…
Estratto dell’articolo di Mirko Polisano per “il Messaggero – Cronaca di Roma”
Anche Fabrizio Corona inciampa su Ostia. Questa volta, però, molto probabilmente, a sua insaputa. Era prevista per i giorni scorsi una serata-evento sul litorale romano a cui avrebbe dovuto partecipare anche l'ex re dei paparazzi. Fin qui, tutto normale, compresa la presenza di Corona regolarmente autorizzata dall'ufficio misure di prevenzione del tribunale di Milano, se non fosse che lo show si sarebbe dovuto tenere al Kursaal, tra i più noti stabilimenti balneari del Lido e di recente salito alla ribalta delle cronache per aver ospitato una discoteca abusiva, senza, di fatto, avere i permessi necessari.
(…)
Poco prima dell'inizio dell'estate, fu la Questura di Roma a notificare ai gestori del Kursaal il provvedimento di «cessazione di attività» per le serate danzanti. Nella struttura a due passi dalla Rotonda, sulla Cristoforo Colombo, è tutt' ora consentita l'attività di stabilimento balneare ma non quella di discoteca. Quel provvedimento scaturì da episodi di malamovida: due fatti di sangue che si erano registrati sul litorale romano e che avevano riguardato, oltre al Kursaal anche un'altra discoteca vicina.
LA SCELTA
Dunque, anche il tribunale di Sorveglianza di Milano ha ritenuto «inopportuna» la scelta della location e ha negato l'autorizzazione a Fabrizio Corona. Niente show, niente musica, ma soprattutto rispetto delle regole. (…)
fabrizio coronadiscoteca kursaal ostia 1MOVIDA ILLEGALE AL KURSAALkursaal ostia 1kursaal ostia 2discoteca kursaal ostia 2fabrizio corona 11fabrizio corona