a bolzano donna picchia l'ex marito

QUESTA NON È UNA DONNA, È UNA JENA! A BOLZANO UNA 38ENNE VIOLA IL DIVIETO DI AVVICINAMENTO ALL'EX MARITO, LO MASSACRA DI BOTTE, GLI RUBA 400 EURO E UNA VIDEOCAMERA E TENTA DI STRANGOLARE UNA DONNA, RITENUTA UNA SUA RIVALE. LA SVALVOLATA È STATA ARRESTATA, FOGLIO DI VIA PER IL FRATELLO, SUO COMPLICE, CHE AVREBBE INCITATO AD AMMAZZARE L’EX…

a bolzano donna picchia l'ex marito

 (ANSA) Ha violato il divieto di avvicinamento all'ex marito, lo ha massacrato di botte, gli ha rubato 400 euro e una videocamera e ha tentato di strangolare una donna, ritenuta una sua rivale. Una bolzanina di 38 anni è stata così arrestata dagli agenti della Questura di Bolzano, mentre per il fratello complice è scattato il foglio di via.

 

La pattuglia era stata chiamata nel quartiere San Quirino per una violante lite domestica. Al loro arrivo gli agenti hanno notato una donna che fuggiva dall'appartamento segnalato, verso il tetto, mentre davanti alla porta d'ingresso notavano diverse tracce di sangue. La donna è stata immediatamente bloccata al piano superiore, mentre altri poliziotti hanno soccorso l'ex marito, un bolzanino 40enne.

 

a bolzano donna picchia l'ex marito

 Il malcapitato, che si presentava con il volto ricoperto da sangue, graffi, ematomi. Riferiva che la responsabile della violenta aggressione era la ex moglie, che si era data alla fuga sui tetti, nel frattempo era stata bloccata. La vittima, che da qualche tempo aveva interrotto la relazione con la moglie, destinataria in seguito di un divieto di avvicinamento per precedenti atti di violenza, aveva passato la serata in compagnia di due amiche e dei loro figli.

 

Durante la serata le due donne erano uscite per fare una passeggiata con il cane e in strada avevano incrociato l'ex moglie del loro amico, la quale, alla loro vista, ha iniziato ad aggredirle e ad insultarle, tentando di strangolarne una ed accusando entrambe di averle "sottratto" il marito. Le donne, impaurite, sono rientrate precipitosamente in casa, inseguite dall'ex moglie. L'uomo inutilmente ha tentato di fermare l'ex compagna. Infine, si è reso necessario il ricovero dell'uomo in ospedale per ferite con una prognosi di 20 giorni.

 

a bolzano donna picchia l'ex marito

Durante la perquisizione personale della donna sono stati trovati circa 400 euro e una videocamera, rubati - secondo la denuncia - durante l'aggressione all'ex marito. E' così scattato l'arresto per rapina e violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento. Per il fratello 43enne della donna, arrivato a Bolzano dall'Emilia Romagna, è scattato invece il foglio di via. Durante il diverbio avrebbe incitato la sorella con frasi del tipo "ammazzalo" e poi avrebbe posto resistenza all'arresto della donna.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…