maria elena boschi

BOSCHI ISOLATI – FACCIA TIRATA E SGUARDO PREOCCUPATO PER MARIA ELENA BOSCHI AVVISTATA IN UN SUPERMERCATO A FARE LA SPESA VELOCE – INDOSSATI GLI STIVALI  E UN VESTITITINO COMODO, L’EX MINISTRO HA PRESO L’INDISPENSABILE ED È FUGGITA VIA A BORDO DELL’AUTO…

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

maria elena boschi al supermercato 7

"Esco solo per fare la spesa". Lo ha detto Maria Elena Boschi, capogruppo alla Camera di Italia viva ed ex ministro del governo Renzi. Boschi è stata immortalata dal settimanale Chi al supermercato mentre si aggira tra gli scaffali alla ricerca di cereali e verdura.

maria elena boschi al supermercato 6

 

Indossa un abito corto, stivaloni, cappottino blu. L'aria sembra tesa e preoccupata. D'altra parte anche lei vive con angoscia l'allarme di questi giorni. E proprio di recente ha proposto di attrezzare le navi da crociera in ospedali galleggianti per far fronte all'emergenza Coronavirus e ha aderito subito alla campagna "restiamo a casa" e "andrà tutto bene". Il suo buon esempio forse è nel fare velocemente la spesa in una Roma deserta.

maria elena boschi al supermercato 5maria elena boschi al supermercato 1maria elena boschi al supermercato 2maria elena boschi al supermercato 3maria elena boschi al supermercato 4

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…