TYRONE LI TIRA BENE I PUGNI – MEGA SCAZZO IN UN LOCALE DELLA FLORIDA DOVE TYRONE CRAWFORD, FAMOSO GIOCATORE DI FOOTBALL AMERICANO, SI È TROVATO COINVOLTO IN UNA RISSA CON ALCUNI BUTTAFUORI: NONOSTANTE FOSSE IN INFERIORITÀ NUMERICA, HA PRESO A CALCI E PUGNI I SUOI AVVERSARI CHE HANNO DOVUTO ACCERCHIARLO PER BLOCCARLO PRIMA DI… (VIDEO)
DAGONEWS
Botte da orbi in un locale di Panama City Beach, in Florida, dove un giocatore di football americano si è ritrovato ad affrontare i buttafuori del Coyote Ugly Saloon, che ha hanno cercato di fermare la sua furia.
Non è chiaro cosa abbia fatto scattare la rissa, ma come si vede dalle immagini Tyrone Crawford, giocatore dei Dallas Cowboys, non si è tirato indietro, tentando di liberarsi in ogni modo dalla morsa in cui era stato chiuso dai buttafuori. Calci, pugni, urla e tanta paura tra i testimoni, molti dei quali sono rimasti feriti nella rissa.
Nonostante fosse in inferiorità numerica, il giocatore di quasi due metri d’altezza si è difeso come ha potuto tirando pugni fino all’ultimo quando è stato trascinato fuori dal locale. Sulla rissa, adesso, indaga anche la NFL.