UN BOSS COME NONNO – BRUCE SPRINGSTEEN È DIVENTATO NONNO PER LA PRIMA VOLTA: È NATA LA PICCOLA LILY HARPER SPRINGSTEEN, PRIMOGENITA DEL FIGLIO MINORE DEL BOSS, SAM – A DARE LA NOTIZIA DEL LIETO EVENTO È STATA LA MOGLIE DELLA 72ENNE LEGGENDA DEL ROCK, PATTI SCIALFA, CON UN POST SU INSTAGRAM – VIDEO
Simona Marchetti per www.corriere.it
post instagram Bruce Springsteen nonno
Il Boss è diventato nonno per la prima volta a 72 anni. A dare la notizia del nuovo status familiare di Bruce Springsteen è stata la moglie Patti Scialfa sul proprio account Instagram, dove ha postato due scatti di Lily Harper Springsteen, primogenita del loro figlio minore, Sam.
Per la verità nella prima foto in bianco e nero della neonata si vede solo una parte della carrozzina, mentre in primo piano ci sono i genitori - il giovane Sam (che fa il vigile del fuoco a Jersey City) e la fidanzata - che si abbracciano sorridenti.
Il post
Nella seconda immagine, invece, Lily Harper viene mostrata in tutto il suo splendore, con i guantini a forma di orsacchiotto e un cappellino entrambi rosa e il braccialetto di riconoscimento dell’ospedale ancora attaccato al polso.
La Scialfa ha corredato il post con la didascalia «portando a spasso la bambina», aggiungendo poi il nome della piccola al completo e un fiore come emoji. Come facilmente prevedibile, la condivisione social del lieto evento in casa Springsteen ha scatenato moltissimi commenti e fra i tanti che hanno fatto le congratulazioni ai neo nonni spiccano il chitarrista Tom Morello e le attrici Mickey Sumner e Larsen Thompson.
Patti Scialfa Bruce SpringsteenSam Springsteen, primogenito di bruce, con la compagnaPatti Scialfa e Bruce Springsteen 3Patti Scialfa e Bruce Springsteen bruce springsteen foto di bacco (2)bruce springsteen foto di bacco (1)bruce springsteen