
E' DELLA GIOVANE STUDENTESSA CINESE, ZHANG YAO, IL CADAVERE TROVATO DALLA POLIZIA NELLA NOTTE A ROMA, IN ZONA TOR SAPIENZA - LA RAGAZZA POTREBBE ESSERE STATA INVESTITA DA UN TRENO MENTRE RINCORREVA I LADRI CHE LE AVEVANO RUBATO LA BORSA
1 - TROVATO CADAVERE A ROMA: È STUDENTESSA CINESE
(ANSA) - Investita da un treno mentre rincorreva i ladri che le avevano rubato la borsa. E' quanto potrebbe essere accaduto alla studentessa cinese scomparsa a Roma lunedì e trovata morta nella notte. Si aspetta il riconoscimento ufficiale del corpo, ma dall'abbigliamento e dai primi accertamenti si tratterebbe di lei. Sulla vicenda indaga la polizia.
1 - TROVATO CADAVERE A ROMA: FORSE È STUDENTESSA SCOMPARSA
(ANSA) - Il cadavere di una giovane donna dai tratti orientali è stato trovato nella notte dalla polizia in via Guglielmo Sansoni, in zona Tor Sapienza dove lunedì è scomparsa una studentessa cinese. Secondo quanto si è appreso, potrebbe trattarsi proprio della ragazza sparita nel nulla dopo essersi recata all'Ufficio Immigrazione. Sul posto il commissariato Prenestino e la Squadra Mobile. Il corpo era in un cespuglio e, dalle prime informazioni, sembra possa essere stato sbalzato da un treno in transito.