CAFONALINO MENEGHINO – AL SALONE DEL MOBILE SFILANO DIMESSE LE LADY DELLA POLITICA – OLIVIA PALADINO PUNTA SULLO STRAVISTO BLACK&WHITE E SFOGGIA IL FISICO (BEATA LEI CHE È ANDATA IN PALESTRA QUANDO NON SI POTEVA): CAMICIA DI PIZZO NERA E GONNA LONGUETTE STRETCH BIANCA – “MESTIZIA” MORATTI CLASSICA SCIURA - DANIELA SANTANCHÉ NON PASSA INOSSERVATA: PANTALONE ARANCIO E CAMICIA DI SETA IN PENDANT – MARIA STELLA GELMINI IN VERDE E GIORGIA MELONI RICICLA GIACCA E TOP ROSA USATI A CERNOBBIO…
Michela Proietti per "www.corriere.it"
Lady Conte in bianco e nero
giuseppe conte olivia paladino
Arriva al Salone del Mobile al fianco dell’ex premier Giuseppe Conte, la ex First Lady Olivia Paladino, manager del settore alberghiero. Sobria ma femminile, Lady Conte ha attirato gli sguardi con un classico del guardaroba femminile, il black (camicia in pizzo nero) & white (gonna longuette stretch bianca). Mentre Giuseppe Conte elogiava il made in Italy e la ripartenza, lei riceveva i complimenti del pubblico e faceva sapere di avere un debole per le bollicine della Franciacorta...
Daniela Santanché pitonessa arancio
Santanché cambia colore, ma non perde allure: con i suoi pantaloni arancio vitamina, pendant con la camicetta in seta, si è aggirata per i padiglioni della Fiera insieme a Marco Sabetta, Direttore Generale del Salone del Mobile.
Letizia Moratti chic meneghino
Da qualche tempo, a Milano, tutte le dame vogliono sapere la ricetta di eterna bellezza di Letizia Moratti: l’ex sindaco ha nuovamente affascinato durante la sua visita al Salone, grazie a un look super chic, alla meneghina, con tanto di super collana.
Giorgia Meloni in rosa
marco sabetta daniela santanche'
Mascherina rosa abbinata alla camicetta per Giorgia Meloni: la leader dei Fratelli d’Italia ha voluto tingere con un tocco di femminilità la sua visita al Salone del Mobile.
Mariastella Gelmini verde speranza
Mariastella Gelmini sceglie invece il verde, con un abito che esalta la sua figura: la ministra per gli Affari Regionali ha commentato con entusiasmo la ripartenza, che lascia ben sperare... verde speranza, appunto!