compleanno victoria beckham

CAFONALONE IN SALSA SPICE - VICTORIA BECKHAM FESTEGGIA 50 ANNI E IL MARITO DAVID SGANCIA 300MILA PER IL CONTO DELL’OSWALD'S, CLUB TRA PIÙ ESCLUSIVI DI LONDRA, DOVE LA SPICE GIRLS HA CHIAMATO A RACCOLTA UN CENTINAIO DI AMICI E PARENTI: OLTRE ALLE SPICE, COSTRETTE A ESIBIRSI NELL’ENNESIMO BALLETTO DELLA CANZONE “STOP”, AVVISTATI SALMA HAYEK COL MARITO FRANÇOIS-HENRI PINAULT, UNO SMALTATISSIMO TOM CRUISE, L'EX CASALINGA DISPERATA EVA LONGORIA, LO CHEF GORDON RAMSAY CON LA MOGLIE E… - ALLA FINE LA FESTEGGIATA UBRIACA È STATA PORTATA SULLE SPALLE DAL MARITO - VIDEO

Estratto dell’articolo di Vittorio Sabadin per "il Messaggero"

 

victoria beckham dopo la festa

Victoria Beckham ha festeggiato i 50 anni con un centinaio di amici al 25 di Albemarle Street, dove si trova Oswald's, uno dei club più esclusivi di Mayfair. Ha in tutto mille soci, la lista d'attesa è lunghissima ed è famoso per le cantine che custodiscono vini preziosi. Il preferito di Victoria, lo Château Mouton Rothschild, arriva a costare anche 3500 euro la bottiglia e dopo la festa ne è rimasto molto poco.

 

tom cruise victoria e david beckham

Il compleanno è stato una nuova occasione per riunire le Spice Girls, che si sono separate nel 2000 ma ogni tanto si rivedono per un concerto d'addio, un matrimonio, la cerimonia di chiusura di un'Olimpiade, una bicchierata. Melanie Chilshom, Geri Halliwell, Emma Bunton e Melanie Brown hanno festeggiato Victoria con affetto e hanno cantato di nuovo assieme, a grande richiesta dei presenti, una delle loro canzoni, «Stop».

 

La festa per Victoria era cominciata mercoledì, data esatta dell'anniversario. Il marito David aveva noleggiato un aereo e portato la famiglia alla Colombe d'Or di Saint-Paul de Vence, il più suggestivo ristorante della Costa Azzurra dove cenavano Picasso e Chagall, Prévert e Sartre, Simone Signoret e Truffaut. Una scelta di gran classe. La festa di sabato ha avuto un preludio nella villa dei Beckham a Holland Park per un aperitivo alle 18 e poco dopo molte limousine si sono fermate al 25 di Albemarle.

salma hayek victoria beckham

 

Ne sono scesi, tra gli altri, Tom Cruise, Salma Hayek con il marito François-Henri Pinault, l'ex casalinga disperata Eva Longoria, lo chef Gordon Ramsay con la moglie Tana, il re dei film d'azione Jason Statham con la fidanzata, e decine di altre celebrità. Gli uomini tutti in smoking, le donne in abito da sera. […] Da Oswald's non si possono fare foto e tutto quello che accade nel locale, frequentato in passato anche dalla regina Elisabetta, resta riservato.

 

rosie huntington whiteley e jason statham 1

Ma gli ospiti devono pur uscire, prima o poi. Alle 2.30 del mattino i fotografi hanno ripreso David Beckham che portava sulle spalle la moglie […] Nonostante la frattura a un piede rimediata in febbraio in palestra, Victoria non aveva rinunciato a guardare gli invitati dall'alto dei tacchi 12, ma di solito porta il 14. I figli Cruz, Romeo, Brooklyn e Harper le avevano fatto versare qualche lacrima pronunciando un affettuoso discorso.

 

«E' stata la migliore serata di sempre nella mia vita», ha detto la festeggiata

[…] Suo marito da Oswald's ha pagato un conto da 250.000 sterline (290.000 euro), e se questo era il budget per la festa, figuriamoci quello per il regalo.

marc anthony mel b e salma hayekle spice girls al compleanno di victoria beckham 3le spice girls al compleanno di victoria beckham 8le spice girls al compleanno di victoria beckham 9le spice girls al compleanno di victoria beckham 4le spice girls al compleanno di victoria beckham 5le spice girls al compleanno di victoria beckham 7le spice girls al compleanno di victoria beckham 6le spice girls al compleanno di victoria beckham 2le spice girls al compleanno di victoria beckham 1le spice girls al compleanno di victoria beckhamle spice girls al compleanno di victoria beckham 10david e victoria beckham con eva longoriadavid e victoria beckham con gordon ramsay e la mogliedavid e victoria beckham 3david e victoria beckham 1david e victoria beckham 2david victoria beckham marc anthony e la mogliefrancois henri pinault tom cruise salma hayek marc anthonyeva longoria e victoria beckhamfrancois henri pinault tom cruise salma hayekguy ritchie jacqui ainsley victoria beckhammarc anthony e la moglievictoria beckham con la figliarosie huntington whiteley e jason statham victoria beckham 1

Ultimi Dagoreport

nicola gratteri giorgia meloni magistrati magistratura toghe

DAGOREPORT – IN POLITICA IL VUOTO NON ESISTE E QUANDO SI APPALESA, ZAC!, VIENE SUBITO OCCUPATO. E ORA CHE IL CENTROSINISTRA È FRAMMENTATO, INCONCLUDENTE E LITIGIOSO, CHI SI PRENDE LA BRIGA DI FARE OPPOSIZIONE AL GOVERNO NEO-TRUMPIANO DI MELONI? MA È OVVIO: LA MAGISTRATURA! - LA CLAMOROSA PROTESTA DELLE TOGHE CONTRO NORDIO ALL’INAUGURAZIONE DELL’ANNO GIUDIZIARIO, LE INDAGINI SU SANTANCHE' E LA RUSSA, I DOCUMENTI DEI SERVIZI SEGRETI SU GAETANO CAPUTI, PASSATI “ACCIDENTALMENTE” DALLA PROCURA DI ROMA AL “DOMANI”: TUTTI “INDIZI” CHE LA GUERRA È COMINCIATA – VIDEO: GRATTERI CONTRO NORDIO A “OTTO E MEZZO”

giorgia meloni ignazio la russa daniela santanche

QUESTA VOLTA LA “PITONESSA” L’HA FATTA FUORI DAL VASO: IL “CHISSENEFREGA” LANCIATO A GIORNALI UNIFICATI POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO DELLE SUE DIMISSIONI - LA MINISTRA DEL TURISMO, CON ARROGANZA MAI VISTA, DICHIARA URBI ET ORBI CHE SE NE FOTTE DEL PARTITO E DELLA MELONI (“L’IMPATTO SUL MIO LAVORO LO VALUTO IO”). INFINE LANCIA UN AVVERTIMENTO ALL’AMICO-GARANTE LA RUSSA (“NON MI ABBANDONERÀ MAI”) – ALT! LA "SANTADECHÈ" SMENTISCE TUTTO: "SE GIORGIA MELONI MI CHIEDESSE DI DIMETTERMI NON AVREI DUBBI. NON HO MAI DETTO 'CHISSENEFREGA". QUINDI NON UNO, MA QUATTRO GIORNALISTI HANNO CAPITO MALE E HANNO FATTO "RICOSTRUZIONI FANTASIOSE"?

giorgia meloni gioventu meloniana

DAGOREPORT -  NEL GIORNO DELLA MEMORIA LA MELONI HA SORPRESO FACENDO UNA BELLA ACROBAZIA SUL FAMIGERATO VENTENNIO: “SHOAH, UNA TRAGEDIA OPERA DI NAZISTI CON COMPLICITÀ FASCISTA” - LA DUCETTA CERCA DI EVOLVERSI IN SENSO LIBERALE? PROSEGUIRÀ TOGLIENDO LA “FIAMMA TRICOLORE” POST-FASCISTA DAL SIMBOLO DI FDI? - INTANTO, UNA DICHIARAZIONE CHE DIMOSTRA COME L’UNDERDOG ABBIA GRAN FIUTO POLITICO E  CAPACITÀ DI MANOVRA PER NEUTRALIZZARE LO ZOCCOLO NOSTALGICO DI FRATELLI D’ITALIA - SECONDO: DI FRONTE ALLA IMPETUOSA AVANZATA DELLA TECNODESTRA DI MUSK E TRUMP, LA CAMALEONTE GIORGIA HA CAPITO CHE NON HA ALCUN BISOGNO DI METTERSI IL FEZ IN TESTA. QUINDI VIA DI DOSSO NON SOLO LE SCORIE DEL FASCISMO, A CUI LA SINISTRA SI ATTACCA PER SPUTTANARLA, MA ANCHE MANDANDO IN SOFFITTA POPULISMO E SOVRANISMO E CAVALCARE L’ONDA DELLA TECNODESTRA - L’ABILITÀ DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA È DI SAPER GIRARE LA FRITTATA SEMPRE A SUO FAVORE, AVVANTAGGIATA DA UN’OPPOSIZIONE EVANESCENTE, ANNICHILITA DALLA SCONFITTA

gaetano caputi giorgia meloni giuseppe del deo

DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL PROCURATORE CAPO DI ROMA, FRANCESCO LO VOI: IL DOCUMENTO-BOMBA PUBBLICATO DA "DOMANI", CHE RIVELA LO SPIONAGGIO A DANNO DI GAETANO CAPUTI, CAPO DI GABINETTO DELLA MELONI, NON SAREBBE MAI DOVUTO FINIRE NEL FASCICOLO D'INDAGINE (NATO PROPRIO DA UNA DENUNCIA DI CAPUTI) - LA DUCETTA, DAL BAHREIN, HA URLATO CONTRO I SUOI E CONTRO L'AISI - E IL QUOTIDIANO DI FITTIPALDI CI METTE IL CARICO SCODELLANDO IL TESTO INTEGRALE DEL DOCUMENTO, DOVE SI AMMETTE CHE PALAZZO CHIGI SPIAVA… PALAZZO CHIGI! – L’AISI RISPONDE CHE AD ATTIVARE L'INDAGINE È STATO GIUSEPPE DEL DEO, ALLORA VICE DELL’AISI (ORA NUMERO DUE DEL DIS), SU DISPOSIZIONE DELL'EX DIRETTORE DELL'AGENZIA INTERNA, MARIO PARENTE. DOMANDA: PARENTE DA CHI HA RICEVUTO TALE RICHIESTA? 

francesco saverio marini sabino cassese giorgia meloni premierato

DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI PREFERITI (MARINI E CASSESE) PER METTERE NERO SU BIANCO L’IPOTESI DI UN PREMIERATO “DI FATTO”. UNA RIUNIONE PRELIMINARE A CUI SEGUIRÀ UN INCONTRO CON I VERTICI DEL PARTITO PER TIRARE LE SOMME E VARARE LA NUOVA STRATEGIA: LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA, PER FARE LA “MADRE DI TUTTE LE RIFORME” BASTA CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE – TROVATA LA QUADRA PER LA CONSULTA: MARINI IN QUOTA FDI, LUCIANI PER IL PD E…

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…