camaleonti amatoriali 3

CAMALEONTI PHOTOBOMBING - ABBIAMO TUTTI UN'AMICA UN PO' FROU FROU. UNA CAMALEONTESSA SI PIAZZA DI FRONTE ALL'OBIETTIVO DEL CELLULARE SENZA BADARE AFFATTO AL RITUALE DI ACCOPPIAMENTO DEL MASCHIO (MOLTO DELUSO) ATTRATTA UNICAMENTE DALLA LUCE DEL FLASH (VIDEO)

 

 

DAGONEWS 

 

camaleonti amatoriali

Il camaleonte Ozzy sta tentando di impressionare la sua amica Pandora ma questa sembra essere molto più interessata alla telecamera che la sta riprendendo.

 

Nel video si vede Ozzy ondeggiare con la testa, come parte del rituale di accoppiamento tra camaleonti, ma Pandora non sembra lasciarsi affatto impressionare (l'espressione del maschio sembra di forte disappunto). 

 

Il video è stato girato da un allevatore di camelonti, Craig Durbin, nel Sud della California, che da 40 anni lavora insieme a questi rettili.

 

camaleonti amatoriali 2camaleonti amatoriali 3

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…