omicidio suicidio

CAMPANIA DI SANGUE - AMMAZZA IL COMPAGNO DELL'EX FIDANZATA, ACCOLTELLA LA DONNA, SI TAGLIA LE VENE E POI SI BUTTA DALLA FINESTRA DAVANTI AI SOCCORRITORI (FOTO VIETATE AI MINORI): IN COMA AD AVELLINO - NEL CASERTANO UN MARESCIALLO DELLA GDF ENTRA NELLA CARTOLERIA DELLA MOGLIE, UCCIDE LEI E LA SORELLA, POI SPARA AI SUOCERI E…

 

Foto da www.ilmattino.it

https://ilmattino.it/avellino/lite_si_trasforma_dramma_accoltella_la_compagna_poi_si_lancia_balcone-4109199.html

 

DUE RAPTUS FAMILIARI, 4 MORTI E 4 FERITI IN CAMPANIA

vairano patenora omicidio suicidio

 (ANSA) - Giornata di sangue in Campania con due raptus di violenza maturati in ambito familiare. In entrambi i casi a uccidere sono stati due uomini, che poi hanno rivolto le armi contro se stessi. Il bilancio finale è di quattro vittime, di cui tre donne, e quattro feriti. L'episodio più grave è avvenuto nel pomeriggio a Vairano Patenora, piccolo centro del Casertano ai confini con il Molise.

 

Un maresciallo della Gdf di 52 anni, in servizio al Comando provinciale di Napoli, è entrato in una cartolibreria di via Roma, di proprietà della moglie, e ha ucciso quest'ultima e la sorella; il finanziere ha fatto fuoco anche verso i suoceri, che sono rimasti feriti. Ha quindi rivolto l'arma verso di sé sparandosi; inizialmente era rimasto ferito gravemente ed era stato ricoverato in ospedale, dove poi è però deceduto. La tragedia sembra sia avvenuto per precedenti liti tra l'uomo, la moglie e i familiari di quest'ultima; ai carabinieri non risultano comunque denunce a carico del 52enne. La coppia, molto conosciuta e stimata a Vairano, aveva due figli.

vairano patenora omicidio suicidio

 

L'altro fatto di sangue in mattinata ad Avellino. Gian Marco Gimmelli, 32 anni di Avellino, dopo aver accoltellato a morte Claudio Zaccaria, di Sant'Angelo a Scala, e ferito gravemente alla gola Ilenia Fabrizio, di Mercogliano, si è tagliato le vene dei polsi e infine si è lanciato dal balcone della sua abitazione. La giovane, che in precedenza aveva avuto una relazione con Gimmelli, attualmente era legata a Zaccaria ma i tre continuavano a frequentarsi.

 

omicidio suicidio ad avellino

L'epilogo si è consumato al primo piano di una abitazione in via Fosso Santa Lucia, nel centro storico del capoluogo irpino. Secondo uno dei possibili scenari presi in considerazione dagli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Avellino, cui sono affidate le indagini, Claudio e Ilenia sarebbero andati a casa di Gimmelli, dove sono state trovate bottiglie consumate di alcolici, come abitualmente facevano. Sarebbe nata una discussione poi degenerata.

 

Gimmelli si è armato con un coltello da cucina e ha colpito Zaccaria con tre fendenti, uno dei quali gli ha trapassato la gola. Nel tentativo di difendere il suo fidanzato, Ilenia è rimasta a sua volta ferita al collo e alla gola ma è riuscita a mettersi in salvo e a scendere in strada per chiedere aiuto. Nella zona sono arrivati in forze gli agenti delle Squadre Volanti, carabinieri e Vigili del Fuoco e ambulanze del 118. Gimmelli si è barricato in casa, quindi è salito sul davanzale della finestra dove è rimasto per alcuni minuti prima di lanciarsi nel vuoto da un'altezza di cinque metri.

omicidio suicidio ad avellino

 

Le sue condizioni sono giudicate gravi dai medici del reparto di rianimazione dell'ospedale "Moscati", dove è giunto in coma. Nello stesso ospedale si trova anche Ilenia Fabrizio, che è stata sottoposta ad intervento chirurgico alla gola: la giovane, ricoverata nel reparto di chirurgia d'urgenza, è in prognosi riservata anche se le coltellate non hanno leso organi vitali.

 

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/italiani-brava-gente-ndash-valle-rsquo-aosta-48enne-ha-ucciso-188035.htm

 

 

 

omicidio suicidio ad avellino

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)