elisabetta canalis

GIU' NEL CANALIS – NOTTE BRAVA AD ALGHERO DOVE UN GRUPPO DI RAGAZZINI UBRIACHI HA LANCIATO GIU' DA UNA SCOGLIERA LE BICILETTE DI ELISABETTA CANALIS E DEL MARITO – L’EX VELINA DOCUMENTA L’EPISODIO SU INSTAGRAM E TUONA: “È LA SECONDA VOLTA CHE CAPITA PERCHÈ PURTROPPO ALGHERO È PIENO DI RAGAZZINI CHE, NON POTENDO ANDARE IN DISCOTECA, SI AGGIRANO PER IL CENTRO STORICO COMPLETAMENTE UBRIACHI. E DEVO DIRE CHE QUEST'ANNO HANNO BATTUTO OGNI RECORD VISTO CHE…” - VIDEO

 

Novella Toloni per "www.ilgiornale.it"

 

elisabetta canalis 7

Notte brava ad Alghero per un gruppo di ragazzini ubriachi e a farne le spese è stata Elisabetta Canalis.

L'ex velina, tornata in Italia per trascorrere le vacanze estive nella sua terra natale, la scorsa notte è stata vittima di atti di vandalismo. Lo ha raccontato lei stessa attraverso i social network con un video emblematico dove ha mostrato il risultato della bravata.

 

elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 4

"Alghero è sempre più bella", ha confessato Elisabetta Canalis nelle storie del suo profilo Instagram, durante la consueta passeggiata mattutina con i suoi cani. Peccato che la notte sia in mano a ragazzini ubriachi in giro a far danni. L'ex velina mora si trova da alcuni giorni in Sardegna insieme a tutta la sua famiglia per trascorrere le vacanze nella sua terra di origine.

 

elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 5

Insieme al marito - il chirurgo americano Brian Perri - e alla figlia Skyler Eva (che ha mostrato per la prima volta sui social pochi giorni fa) si sta godendo alcuni giorni di relax a bordo di una barca ormeggiata a largo di Alghero ed è proprio qui che, la scorsa notte, è stata vittima di un gruppo di ragazzini fuori controllo.

 

elisabetta canalis 2

A documentare l'accaduto è stata lei stessa con un filmato social che sta facendo discutere. "Quella è la mia bici, quella è di mio marito e il seggiolino di Skyler che sono state buttate giù dalla muraglia (sugli scogli, ndr)", ha esordito Elisabetta Canalis con il video pubblicato sulla sua pagina Instagram.

 

elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 3

Nel filmato l'ex velina ha mostrato le due biciclette danneggiate, gettate sugli scogli e il seggiolino per bambini galleggiare in mezzo alle rocce. Un episodio di cui la Canalis è stata vittima sua malgrado e che non è rimasto purtroppo isolato. La 41enne di Sassari, dopo aver recuperato i due mezzi, ha spiegato ai suoi follower di essere finita nel mirino dei vandali per la seconda volta: "È la seconda volta che capita perchè purtroppo ad Alghero è pieno di ragazzini che, non potendo andare in discoteca, si aggirano per il centro storico completamente ubriachi.

 

elisabetta canalis 3

E devo dire che quest'anno hanno battuto ogni record perché è la seconda volta che mi buttano la bici dalla muraglia". Non si tratterebbe dunque di un caso isolato, ma di una vera e propria abitudine frutto della noia di ragazzini che, post quarantena, sfogano la loro rabbia su cose ed oggetti in giro per la città.

elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 1canaliselisabetta canalis 4elisabetta canalis 6elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 8elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 6elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 7elisabetta canalis 12elisabetta canalis 2elisabetta canalis 4ELISABETTA CANALISelisabetta canalis 5elisabetta canalis 11elisabetta canalis 10elisabetta canalis 13elisabetta canalis 8elisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canaliscanaliselisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canalis 1elisabetta canalis topless alla milano fashion weekelisabetta canalis topless alla milano fashion weekelisabetta canaliselisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…