A CANICATTÌ PREFERISCONO I GATTI – ORRORE DAVANTI A UN SUPERMERCATO DEL PAESE IN PROVINCIA DI AGRIGENTO DOVE UN SENZATETTO RUMENO HA AFFERRATO UN GATTINO, LO HA SVISCERATO CON UN COLTELLO DA SUB E POI GETTATO LE INTERIORA SOTTO ALCUNE MACCHINE PARCHEGGIATE – FERMATO DALLA POLIZIA IL 50ENNE HA RIVELATO: “VOLEVO MANGIARLO…”
Uccide un gattino per mangiarlo. E’ accaduto a Canicattì, in provincia di Agrigento, dove un cinquantenne di origini rumene, senza fissa dimora, è stato denunciato dalla polizia per uccisione di animale e porto illecito di arma bianca. Il macabro episodio è avvenuto nel parcheggio di un supermercato del centro del paese.
L’uomo, davanti agli occhi increduli di alcuni clienti, ha afferrato il gattino, lo ha sviscerato con un coltello da sub e poi gettato le interiora sotto alcune macchine parcheggiate.
Quando gli agenti, allertati dai presenti, sono arrivati nel parcheggio hanno trovato l’uomo con le mani ancora insanguinate: nel suo zaino il coltello da sub utilizzato per uccidere l’animale e un sacchetto con i resti del gattino. “Volevo mangiarlo”, si sarebbe giustificato. Il cinquantenne è stato segnalato ai servizi sociali.