flavio briatore daniela santanche' prostatite

“QUANDO LA SANTANCHÉ HA DETTO “PROSTATITE” IO MI SONO COMMOSSO” – OTTAVIO CAPPELLANI E “LA MINCHIA DI BRIATORE”: “MENTRE STAI CERCANDO DI GODERTI QUESTO DECLINARE DELL’ESTATE, SENZA PREAVVISO, TI APPARE NELLA MENTE L’IMMAGINE DI BRIATORE CHE SI ALZA (“OPPELÀ”), SI FA STRADA NEI BAGNI DEL LOCALE E MENTRE GLI ALTRI SONO INTENTI A PIPPARSI LA CIPRIA, BRIATORE, SOLO, A GAMBE LARGHE, SUDATO, SOFFRE, SI SFORZA, MA NIENTE, SENTE SOLO IL PISELLO CHE GLI VA A FUOCO”

Ottavio Cappellani per “la Sicilia”

 

MEME SULLA PROSTATITE DI FLAVIO BRIATORE

Sono questi i momenti in cui manca la rassicurante e lucida parola di Luciano Onder, capace di farci razionalizzare la ridda di pensieri che ci frulla in testa, e che vertono – dobbiamo ahimé ammetterlo – sulla minchia di Flavio Briatore.

 

Solo Luciano Onder potrebbe infatti riportare il concetto di prostatite, il vero tormentone di questa estate, alla sua fredda dimensione medica, liberarla dalle associazioni mentali (spesso ripugnanti) che a causa degli ultimi avvenimenti fanno capolino all’improvviso nei nostri pensieri.

 

Ottavio Cappellani

L’avevamo accennato la settimana scorsa: in questa stessa rubrichetta avevamo sostenuto che in discoteca oramai ci vanno solo gli anziani. Ma non pensavo che la cosa esplodesse fino a tal punto, non immaginavo che sulla “vita smeralda”, sul turbinio di discoteche e abbronzature e lini e odore di crema abbronzante si stagliasse minacciosa nel cielo, come un’astronave aliena, una immensa prostata ingrossata.

 

tweet sulla prostatite di briatore 1

Perché poi il pensiero va lì, e da lì non si sposta, e mentre stai cercando in qualche maniera di goderti questo declinare dell’estate, senza preavviso, ti appare nella mente l’immagine di Briatore, seduto a un tavolo in un locale, che sciabola lo champagne seduto sul ciambellone.

 

O lui che si alza (“oppelà”), si fa strada nei bagni del locale, con la fila di quelli che devono incipriarsi il naso, e mentre gli altri sono intenti a pipparsi la cipria, Briatore, solo, a gambe larghe, sudato, soffre, si sforza, ma niente, sente solo il pisello che gli va a fuoco.

MEME SULLA PROSTATITE DI FLAVIO BRIATORE

Io ci ho provato a razionalizzare la cosa, a liberarmi da questi pensieri, ho cercato “prostatite” su internet, ho consultato siti medici specializzati, risultato: ancora peggio.

 

E’ tutto un fiorire di batteri a trasmissione sessuale, microlesioni del retto, esplorazione anale digitale che appena l’ho letta mi sono sentito male pensando che la bottiglia sciabolata, solitamente, si accompagna a una portata di “finger food” (cibo da portare deliziosamente ed elegantemente alla bocca con le dita).

 

briatore prostatite-19

Tra le cause della prostatite esiste anche – giuro – un “trauma lesivo del perineo (area compresa tra lo scroto e l’ano), e persino io, che di solito evito di occuparmi degli affari degli altri, mi sono ritrovato a pensare, mentre sorseggiavo uno spritz sulla spiaggia: “Ma chi ha preso a calci in culo Briatore, e soprattutto perché? E la scarpa che ha causato la lesione era scamosciata?”.

 

Nel sottoproletariato siciliano vi era una usanza in qualche modo commovente: conservare sotto spirito le parti del corpo che venivano asportate. Venivano mostrate con orgoglio all’occasionale visitatore. Esprimeva la meraviglia del poverissimo allorquando scopriva che lo Stato si occupava davvero di lui.

flavio briatore arriva a casa di daniela santanche' per la quarantena 13

 

Urlava con strazio e sollievo che l’umanità non è così cattiva se si è presa la briga di asportare (gratuitamente) una cistifellea. Era speranza nel futuro: anche quando i nostri figli saranno orfani, poveri, vagando scalzi nelle strade di campagna alla ricerca di una crosta di formaggio, ci sarà sempre qualcuno che si occuperà di loro. Quando la Santanché ha detto “prostatite” io mi sono commosso.

tweet sulla prostatite di briatore 2tweet sulla prostatite di briatore 3flavio briatore con mihailovic, della valle, bonolis, marcolin e parpiglia a ferragosto tweet sul coronavirus al billionairetweet sulla prostatite di briatore flavio briatore con il figlio e due amici in barca VITTORIO SGARBI FLAVIO BRIATORE BRIATORE E ZANGRILLO A MAGGIO DICEVANO CHE IL VIRUS NON ESISTE - TWEET DI SELVAGGIA LUCARELLIflavio briatore positivo al coronavirus i tweet 2flavio briatore positivo al coronavirus i tweet 5flavio briatore positivo al coronavirus i tweet 4flavio briatore positivo al coronavirus i tweet 1flavio briatore positivo al coronavirus i tweet 3flavio briatore positivo al coronavirus i tweetFLAVIO BRIATORE POSITIVO AL CORONAVIRUS BY EDOARDOBARALDIbriatoreSELVAGGIA LUCARELLI VS BRIATOREflavio briatore arriva a casa di daniela santanche' per la quarantena 9

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

xi jinping donald trump usa cina

CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI RECIPROCI CONTRO TUTTI I PAESI DEL MONDO, È COSTRETTO A RINCULARE E ANNUNCIA  UNO STOP DI 90 GIORNI ALLE TARIFFE, "TRANNE CHE PER LA CINA" (LE INDISCREZIONI CHE LUNEDÌ AVEVANO FATTO SPERARE LE BORSE ERANO VERE) - IL COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA, DOPO ESSERSI VANTATO CHE GLI ALTRI LEADER LO STESSERO CHIAMANDO PER "BACIARGLI IL CULO", SE L'È FATTA SOTTO DI FRONTE AL TRACOLLO DEI MERCATI, CHE HANNO BRUCIATO 10MILA MILIARDI DI DOLLARI. SOPRATTUTTO, SI È TERRORIZZATO QUANDO HA VISTO I TITOLI DI STATO AMERICANI DIVENTARE SPAZZATURA (IERI UN'ASTA DA 58 MILIARDI DI DOLLARI DI BOND TRENTENNALI È ANDATA QUASI DESERTA)  - PECHINO NON ABBOCCA ALLE MINACCE DEL TYCOON PERCHÉ HA LA FORZA DI RISPONDERE: GRAZIE AL PETROLIO IRANIANO E AL GAS RUSSO, POTREBBE PERSINO TRASFORMARE IN “AUTARCHICA” LA SUA ECONOMIA. E HA IN MANO L'ARMA DA FINE DEL MONDO: HA IN TASCA 759 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO AMERICANO - LA BORSA DI NEW YORK FESTEGGIA