ITALIA SPARA - UN CARABINIERE IN SERVIZIO, UNA MARESCIALLO DI 45 ANNI, E’ STATO UCCISO DURANTE UNO SCONTRO A FUOCO A CAGNANO VARANO, IN PROVINCIA DI FOGGIA - I CARABINIERI HANNO BLOCCATO E PORTATO IN CASERMA E STANNO ORA INTERROGANDO UN UOMO CHE SAREBBE FORTEMENTE INDIZIATO DELL'UCCISIONE - SALVINI: “NON ESCA PIU’ DI GALERA”
CARABINIERE FERITO IN SPARATORIA, È GRAVISSIMO
(ANSA) - Un carabiniere in servizio presso la stazione di Cagnano Varano è rimasto gravemente ferito durante un conflitto a fuoco avvenuto poco fa nella piazza principale del paese. Il militare è in fin di vita.
CARABINIERE UCCISO A CAGNANO VARANO
E' MORTO CARABINIERE FERITO,UN UOMO PORTATO IN CASERMA
(ANSA) - E' morto il carabiniere rimasto ferito in una sparatoria avvenuta questa mattina nella piazza principale di Cagnano Varano. La vittima è un maresciallo di 45 anni. I carabinieri hanno bloccato e portato in caserma e stanno ora interrogando un uomo che sarebbe fortemente indiziato dell'uccisione.
CARABINIERE UCCISO: SALVINI,ASSASSINO NON ESCA PIÙ DA GALERA
(ANSA) - "Una preghiera per Vincenzo, un pensiero alla sua famiglia e ai suoi colleghi, il mio impegno perché questo assassino non esca più di galera e perché le Forze dell'Ordine lavorino sempre più sicure, protette e rispettate”. Lo dice il ministro dell'Interno Matteo Salvini, dopo la morte del carabiniere rimasto ucciso stamani in una sparatoria nella piazza principale di Cagnano Varano nel Foggiano.