cervo in un negozio di caramelle

CHE MONDO BESTIALE! -  NEGLI STATI UNITI, UN CERVO ENTRA IN UN NEGOZIO DI CARAMELLE E INIZIA A GIRARE TRA GLI SCAFFALI RICOLMI DI DOLCIUMI - L'ANIMALE, PROBABILMENTE ATTIRATO DALL'ODORE DEL CIBO, SI È AVVICINATO MENTRE I CLIENTI DEL NEGOZIO LO GUARDANO SPAVENTATI - L'ORSA AMARENA È STATA UCCISA IN ABRUZZO PERCHÈ ERA SI ERA AVVICINATA A UN GIARDINO. AL CERVO ENTRATO NEL NEGOZIO COSA AVREBBERO FATTO?

 

Da www.corriere.it

 

cervo in un negozio di caramelle 5

Il proprietario del negozio di caramelle Buddy and Howies di Ocean Shores, nello Stato di Washington, ha condiviso sui social il curioso video ripreso dalle telecamere di sicurezza che mostra un cervo (goloso) che entra attraverso la porta d'ingresso aperta: l’animale, attratto forse dall'odore, ha iniziato a girare per gli scaffali approfittando di alcune caramelle esposte senza aver paura degli altri clienti.

cervo in un negozio di caramelle 4cervo in un negozio di caramelle 3cervo in un negozio di caramelle 1cervo in un negozio di caramelle 2

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…