charlene e alberto di monaco

“CHARLENE VEDE ALBERTO SOLO SU APPUNTAMENTO” - IL SETTIMANALE “VOICI” SGANCIA UN’ALTRA BOMBETTA SULLA VITA MATRIMONIALE DI ALBERTO II E LA MOGLIE: PARE CHE LA PRINCIPESSA VIVA IN SVIZZERA, LONTANA DAL PRINCIPATO - “SONO UNA COPPIA CERIMONIALE”, VOCIFERANO LE MALELINGUE SECONDO CUI I DUE AVREBBERO RAGGIUNTO UN ACCORDO PER...

Estratto dell'articolo di Antonella Rossi per www.vanityfair.it

 

charlene e alberto di monaco 2

Continua ad essere bersagliata dai gossip la vita matrimoniale di Charlène di Monaco e di Alberto II, voci che negli ultimi mesi hanno indotto i principi addirittura a pubbliche smentite, pratica affatto scontato quando si parla di royal family. Le ultime indiscrezioni arrivano dal settimanale Voici, che insiste sulla vita della principessa in Svizzera, lontana dalla cappa del Principato.

 

Stando alla rivista, l'ex nuotatrice vedrebbe il marito «su appuntamento» e solo per ragioni ufficiali. Una versione che stride con le ultime vacanze, che Charlène ha trascorso su uno yacht insieme ad Alberto e ai figli gemelli, Jacques e Gabriella, 8 anni. Dopo le settimane estive condivise, tuttavia, ognuno sarebbe tornato a casa propria, lei in Svizzera e lui a Monte Carlo con i bambini.

alberto di monaco 1

 

Sono una «coppia cerimoniale», ha confidato una fonte vicina alla principessa al settimanale, aggiungendo che la principessa ha garantito al marito il ritorno alla Rocca per ogni evento pubblico di rappresentanza, in cambio della possibilità di vedere i figli più spesso. Una situazione che, se confermata, suonerebbe come un ricatto.  [...]

alberto di monaco e la moglie charlene 2alberto di monaco e la moglie charlene 1alberto di monaco e la moglie charlenela principessa charlene di monacoCharlene di Monacocharlene e alberto di monaco 3charlene e alberto di monaco 1alberto e charlene di monacomichael wittstock e la figlia charlene di monaco 2

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"