CHI HA UCCISO BEAU? “CHI L'HA VISTO?' TORNA A OCCUPARSI DI BEAU SOLOMON, LO STUDENTE AMERICANO SPINTO NEL TEVERE IL 30 GIUGNO - LA TRASMISSIONE MOSTRA UN FILMATO ORIGINALE DELLA SERA IN CUI IL RAGAZZO E’ MORTO - INIZIALMENTE ACCUSATO DELL’OMICIDIO, MASSIMO GALIOTO È STATO SCARCERATO - ECCO LE NUOVE IPOTESI (VIDEO)
'Chi l'ha Visto?' torna a occuparsi di Beau Solomon, lo studente americano spinto nel Tevere dalla banchina sotto ponte Garibaldi nella notte tra il 30 giugno e il primo luglio e mostra un filmato originale della caduta. Intanto, l'accusato Massimo Galioto è stato scarcerato.
Il ragazzo potrebbe essere stato spinto nel Tevere da un cane di proprietà di persone che vivono sotto il Ponte Garibaldi o da un uomo con la maglietta nera. Dopo la caduta in acqua, nessuno ha fatto niente. Il video è stato migliorato dalla polizia.
studente americano beau solomon trovato morto nel tevere
Si vedono delle sagome opache che si avvicinano a quella dello studente, in maglia bianca. Poi si vede qualcosa cadere in acqua – il sasso che gli era stato tirato contro – e infine una persona spuntare fuori dal cono d'ombra creato dall'albero - in primo piano nell'inquadratura. E' proprio quest'ultimo soggetto a spingere in acqua la vittima.
beau solomon ritrovato lungo il teverebeau solomon e il teverebeau solomon beau solomon con la famigliabeau solomon e gli accampamenti sul tevereBEAU SOLOMON